domenica 9 luglio 2017

Anteprima "Moto perenne" di Gene Gant

La vostra blogger preferita, che adora viziarvi, sta preparando tante belle cose per voi! Vorrei svelarvi tutto, ma non posso rovinarvi la sorpresa. Stay tuned e non ve ne pentirete ;)
Nel frattempo inganniamo l'attesa con la scheda della prossima pubblicazione Triskell Rainbow
Il 14 Luglio uscirà il romanzo Moto perenne firmato Gene Gant, un libro autoconclusivo di genere Young Adult, che narra la storia d'amicizia e d'amore nata dall'incontro di Jason e Ravi. Riuscirà il primo ragazzo a recuperare la memoria perduta? Non ci resta che tuffarsi tra le sue pagine per scoprirlo!

Titolo: Moto perenne
Titolo originale: Always leaving
Autore: Gene Gant
Data pubblicazione: 14 Luglio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Ciro Di Lella
Genere: M/M (Contemporaneo/Young Adult)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 165
Dove comprarlo: Amazon

Dopo essersi svegliato all’improvviso nel bel mezzo di un bosco, Jason Barrett si ricorda solo una cosa: il proprio nome. 
Spaventato e paranoico, inizia a spostarsi di città in città, senza mai fidarsi di nessuno. Passano mesi prima che riesca a formare un legame sincero con un ragazzo della sua età, che Jason aiuta in un momento di difficoltà nel parco della cittadina di New Hanover. 
Ravi Mittal non sa chi sia il suo aitante cavaliere, ma New Hanover è una città piccola ed è facile ritrovarsi. Come ringraziamento per la sua gentilezza, Ravi vorrebbe aiutarlo a risolvere il mistero del suo passato. Durante le loro ricerche, Jason inizia a sentirsi a casa. Con Ravi è a suo agio e ha nei suoi confronti un sentimento mai provato prima.
Ma i pregiudizi del padre di Ravi riguardo Jason, afroamericano, minacciano di distruggere quello che sta nascendo tra i due… sempre che non ci pensi prima il mistero che avvolge il ragazzo.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!