mercoledì 5 luglio 2017

W...W...W...Wednesdays #82


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sto leggendo Non fa più rumore di Elisa Gioia e mi sta piacendo molto! Presto arriverà la recensione ;)

What did you recently finish reading?
   
   

Direi che in due settimane ho letto davvero il mondo e per fortuna sono state tutte ottime letture.
Trovate la recensione di tutti cliccando sulla cover, ad esclusione di Bossman e Pardus+Tres che arriveranno nei prossimi giorni.

What do you think you’ll read next?

La mia prossima lettura sarà Sei tutto per me della mitica Armentrout e non sto nella pelle!


Quali sono le vostre letture? -

6 commenti:

  1. Dunque ho appena finito Alaska di Brenda Novak molto bello lo consiglio , ottimo thriller
    Sto leggendo Tre giorni per morire della Slaughter e poi leggerò ... boh ho l'imbarazzo della scelta ma penso Un libertino dal cuore di ghiaccio della Klaypas
    Ogni tanto meglio alternare i generi 😀

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Della Kleypas ho letto solo un libro, ma ho già qualcosa in libreria che mi aspetta ^^

      Elimina
  2. Abbiamo in comune "L'Angelo Custode", anche a me è piaciuto :)
    Ti lascio il mio WWW nel caso volessi passare:

    https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2017/07/www-wednesdays-14-2017.html

    RispondiElimina
  3. Io devo ancora leggere il primo di quella serie della Army xD

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!