domenica 9 luglio 2017

Releases of the week #88


Per ricordare le uscite del genere M/M basta cliccare sulla pagina Coming soon per tutti gli altri generi ci pensa Releases of the Week!
La rubrica ha l'obiettivo di elencarvi le uscite di tutti gli altri generi che preferisco (self e non) della settimana in arrivo ed è in continuo aggiornamento per eventuali news!
Cliccando sulle copertine dei libri troverete tutte le informazioni (trama, formato, prezzo etc)!
Novità... troverete direttamente in fondo al post la scheda dettagliata dei libri che attendo maggiormente e che acquisterò senza alcun dubbio!

Ecco a voi le uscite dal 10 al 16 Luglio!


10 Luglio

11 Luglio
  
  

12 Luglio

13 Luglio
   

14 Luglio    15 Luglio   16 Luglio
                   


Waiting for...

Titolo: Bastardo fino in fondo
Titolo originale: Cocky Bastard
Autore: Penelope Ward e Vi Keeland
Data Pubblicazione: 13 Luglio 2017
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance
Prezzo: 5.99 (ebook) - €9.90 (cartaceo)
Pagine: 352
Dove comprarlo: Amazon

Un australiano sexy e arrogante di nome Chance. Era davvero l’ultima persona in cui mi aspettavo di imbattermi nel mio viaggio attraverso il Paese. Quando la mia macchina si è rotta, abbiamo fatto un accordo: niente programmi, saremmo andati avanti per miglia e miglia passando notti sfrenate in motel sconosciuti senza limiti e senza una meta precisa. E così quello che doveva essere un normale viaggio si è trasformato nell’avventura della vita. Ed è stato tutto davvero incredibile finché le cose non sono diventate serie. Lo desideravo, ma Chance non si esponeva. Pensavo che mi volesse anche lui, invece qualcosa sembrava trattenerlo. Non avevo intenzione di perdere la testa per quel bastardo arrogante, soprattutto da quando avevo saputo che le nostre strade stavano per dividersi. D’altra parte si dice che tutte le cose belle prima o poi finiscono, o no? Forse è così, o forse ero io che non volevo vedere la fine della nostra storia...


Titolo: Senza nessun segreto
Titolo originale: The Paper Swan
Autore: Leylah attar
Data Pubblicazione: 13 Luglio 2017
Casa Editrice: Newton Compton Editori
Genere: Contemporary romance - Dark - New Adult
Prezzo: 2.99 (ebook) - €10 (cartaceo)
Pagine: 416
Dove comprarlo: Amazon

Un normale giorno di shopping si trasforma in un incubo per Skye Sedgewick quando, nel tornare alla macchina, viene rapita e narcotizzata. Sembra che per lei sia arrivata la fine: il rapitore sconosciuto la costringe a inginocchiarsi e le tiene puntata una pistola alla tempia. Skye aspetta che parta il colpo mentre recita la preghiera che l'aiutava a dormire da bambina, ma quello che sente, invece di uno scoppio, è un fortissimo colpo alla testa che la tramortisce. Si risveglia al buio, incapace di muovere anche un solo muscolo. Non sa dove si trova, è terrorizzata da quello che l'aspetta ma poi sente delle voci: è in una barca e il rapitore - Damian Caballero - è in attesa di avere il via libera per attraversare il confine con il Messico. L'unica speranza di salvezza è quella di fare rumore, essere notata in qualche modo e avvertire le autorità della sua presenza a bordo. Ma la cosa non è facile, per quanto ci provi è ben nascosta e l'agente durante l'ispezione non la vede, ma...

Trovato qualcosa di vostro gradimento? 
Aspettavate qualche libro in particolare? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!