giovedì 27 luglio 2017

Anteprima "La strada per Cripple Valley" di Cristina Bruni

Oggi spopola il Made in Italy!
Il 4 Agosto tutti pronti per il ritorno di Cristina Bruni con il nuovo romanzo intitolato La strada per Cripple Valley.
Sto già facendo il conto alla rovescia perché mi sono innamorata di questo libro solo leggendo la sinossi. A quanto pare contiene tutti gli elementi che adoro trovare in una storia!
L'amore non ricambiato (in teoria) tra migliori amici è una calamita per la sottoscritta e non riesco mai a dir di no. 

Titolo: La strada per Cripple Valley
Autore: Cristina Bruni
Data pubblicazione: 4 Agosto 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49 (ebook)
Pagine: 194
Dove comprarlo: Amazon

Jamie Wheetney è cresciuto sentendosi dare dello "strambo" e del "difettato", con un patrigno che sfogava su di lui tutte le sue frustrazioni. 
All'età di undici anni incontra Jonathan Meechum, che lo salva dai bulli della scuola. Jonathan diventa ben presto il suo unico amico, il fratello che avrebbe sempre voluto. Il suo tutto. Fino a quando se ne innamora. 
Ma quando una notte nei pressi del fiume Mississippi Jamie dichiara il suo amore, Jonathan gli volta le spalle, abbandonandolo su una strada. 
I due si ritroveranno tre anni dopo in Colorado, nella cittadina universitaria di Cripple Valley, e dovranno imparare a ricucire il loro rapporto tra menzogne, rabbia trattenuta e sentimenti mai rivelati.


Curiosi? -

4 commenti:

  1. La trama mi incuriosisce, anche se sono preoccupata sul livello di violenza. Dell'autrice ho letto "Come foglie sul fiume" e mi è piaciuto, vorrei dargli una possibilità ma sono indecisa.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooooo! Vai tranquilla :) L'ho letto e divorato!
      È una lettura davvero bella e niente violenza. Fidati di moi... smack!

      Elimina
    2. Grazie dell'informazione, mi piace il Made in Italy, lo comprerò di sicuro!

      Elimina
    3. Aspetto il tuo parere allora ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!