martedì 4 luglio 2017

1^ Tappa Blogtour "Sempre e solo lei" di Claire Kingsley: Estratto Esclusivo + Giveaway


Oggi ho il piacere di inaugurare il Blogtour dedicato al romanzo Sempre e solo lei di Claire Kingsley, in uscita il 18 Luglio per Quixote Edizioni.
Si tratta del primo volume della serie M/F Always. e ci racconta la storia di due amici legati da un sentimento più profondo dell'amicizia.
Insieme ad altre mie colleghe blogger in questa prima Tappa vi proponiamo alcuni estratti in anteprima. Nel corso della mattinata ognuna di noi ne pubblicherà uno a distanza di circa un'oretta dall'altro in modo che possiate gustarveli in ordine cronologico ;)
Seguite TUTTI i blog per non perdervi nessun estratto esclusivo!
Le sorprese non sono finite qui perché seguendo il tour avrete anche l'opportunità di vincere una copia cartacea del libro e un braccialetto con charms.
Pronti, partenza, viaaaaaaa!

Titolo: Sempre e solo lei
Titolo originale: Always Have
Autore: Claire Kingsley
Data pubblicazione: 18 Luglio 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Genere: Romance (M/F)
Dove comprarlo: Amazon

Il migliore amico di Kylie, Braxton, è l’uomo più bello che abbia mai conosciuto, con un corpo tonico e un sorriso che fa cadere le mutandine di ogni donna che incontra. Tranne Kylie. Circa. Kylie non vede l’ora di smettere di uscire con le persone sbagliate e di trovare quella giusta. Sebbene Braxton le tolga il respiro, sa che con lui sarebbero solo problemi. È solo un altro playboy, e lei è stanca di giocare. Ma Braxton non è l’uomo che pensa che sia. La ragione per cui si comporta così male con le donne è semplice: nessuna di quelle con cui sta è realmente quella che vuole. Nessuna di loro è Kylie. Braxton vorrebbe amare Kylie in ogni modo possibile, ma c’è sempre un ostacolo. Quindi rimane suo amico, guardandola frequentare uomini troppo stupidi per apprezzare quanto lei sia speciale, sempre preoccupato che il prossimo non lo sarà. Il prossimo sarà l’uomo che gliela porterà via per sempre. Amare Kylie vorrebbe dire rischiare di rovinare per sempre loro amicizia, ma perderla potrebbe essere più di quanto Braxton sia in grado di sopportare.


Estratto Esclusivo

  «Braxton?» dice debolmente. 
  «Sì, piccola. Dov’è Derek?» 
  «Mi ha portata a casa…» 
  Cosa cazzo? «Ti ha lasciata così?» 
  «Ho vomitato nella sua auto nuova.» 
  Non ci vedo dalla rabbia, ma Ky sembra così dolorante. Geme, premendosi le mani sullo stomaco. 
  «Devi ancora vomitare?» chiedo mentre le sfrego la mano sulla schiena. 
  Annuisce, e io le tiro indietro i capelli. Sono un po’ bagnati ma lo ignoro, e cerco di tenerli distanti dal viso mentre il suo corpo trema, anche se non credo che sia rimasto molto da buttare fuori. Ha degli altri conati ma non esce molto. Credo sia abbastanza vuota, ormai. 
  Si siede sui talloni e respira con fare tremante, mentre io le tengo i capelli lontano dal viso qualora non avesse finito. Chiude gli occhi e sembra rilassarsi un po’, e io cerco di ignorare la puzza, di fingere che non ci sia. 
  «Credo di aver finito,» dice tirando lo sciacquone. «Almeno, per ora.» 
  «Riesci a stare in piedi?» 
  «Non lo so, forse.» 
  Le lascio andare i capelli e le prendo le mani, aiutandola ad alzarsi. È ricoperta di vomito: tra i capelli, sulla maglietta, e anche sulla gonna. 
  «Hai bisogno di una doccia,» dico. Ma immediatamente realizzo che non posso lasciargliela fare da sola. Sembra così debole che non so se riuscirebbe a stare in piedi sotto l’acqua, senza scivolare. 
  «Sto gelando.» 
  Mi guardo attorno, cercando di pensare a come fare questa cosa. È sporca, perciò devo, ma non riesco a credere di stare per farlo. Sta con Derek, dovrebbe essere lui a prendersi cura di lei, a lavarla. 
  Oh, beh, vaffanculo, Derek. L’hai lasciata da sola quando stava male, stronzo
  Le slaccio il top e glielo tiro gentilmente oltre la testa. 
  «Cosa stai facendo?» chiede. 
  «Ora ti puliamo così poi puoi metterti a letto.» 
  Non protesta mentre le tolgo la gonna, rimane immobile, tremante, indossando solo il reggiseno e le mutande nere. Non fa freddo e ha le guance arrossate, ma si comporta come se fosse fuori casa, nuda, nel mezzo dell’inverno. 
  Apro la doccia e intanto penso a come fare per gestire questa cosa. Non posso spogliarla, o sì? Riesce a stare in piedi abbastanza a lungo per pulirsi? Sta già oscillando pericolosamente. 
  Vaffanculo. Mi tolgo la maglietta e rimango in mutande. Kylie si stringe le braccia al corpo, tremando, e noto che il suo reggiseno sembra bagnato. Probabilmente il vomito, che le ha inzuppato la maglietta, è passato oltre il tessuto. 
  Decido che mi limiterò a farla voltare dall’altra parte e io mi terrò le mutande. Dalla doccia inizia a uscire del vapore, quindi regolo la temperatura. Le appoggio gentilmente le mani sulle spalle e la faccio voltare, quindi le sgancio il reggiseno e lei apre le braccia, lasciandolo cadere sul pavimento. Poi infila i pollici nell’orlo delle mutande e le spinge in basso. 
  La aiuto. Cazzo, voglio toglierle le mutande da così tanto di quel tempo, ma non così. Mai così. Sta tremando e la sua pelle scotta.

Serie "Always"
01. Sempre e solo lei
02. Always Will (inedito in Italia)
03. Always Ever After (inedito in Italia)


Calendario Blogtour

Alcuni blog condivideranno lo stesso argomento con altre colleghe, ma ognuna di loro avrà un contenuto esclusivo, quindi seguite TUTTE le tappe!
Link diretto per ogni Blog ;)

4 Luglio - Estratti

11 Luglio - Personaggi

18 Luglio - Recensione

25 Luglio - Citazione con Teaser

1 Agosto - Intervista




Per partecipare al Giveaway e provare a vincere una copia cartacea del romanzo + un bellissimo braccialetto dovete seguire queste semplici regole compilando il form qui sotto:

- Mettere mi piace alla pagina Quixote Edizioni;
- Mettere mi piace alla pagina dell'Autrice (QUI);
Condividere il post del blog sul proprio profilo Facebook;
- Diventare Lettore Fisso del mio blog (colonna destra, clicca SEGUI).

Il Giveaway sarà attivo da oggi 4 Luglio fino al 1 Agosto. 
Il vincitore verrà annunciato sulla pagina Facebook 
della Quixote Edizioni il 2 Agosto.

a Rafflecopter giveaway

Buona fortuna e fatemi sapere cosa ne pensate! -

3 commenti:

  1. Wow bellissimi estratti
    Partecipo e condivido su fb

    RispondiElimina
  2. Questo libro sembra davvero interessante. Partecipo con piacere.
    lauradomy@hotmail.it

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!