lunedì 24 luglio 2017

Anteprima "Un orso a Parigi" di Max Vos e K.C. Wells

Vi auguro una buona serata con un'altra splendida novità!
Durante uno dei miei viaggetti su Amazon ho scoperto che il 28 Luglio uscirà il romanzo Un orso a Parigi scritto dal duo Max Vos e K.C. Wells.
La trama è super intrigante e io sono già pronta a tuffarmi tra le sue pagine. Come si fa a dir di no ad una storia ambientata nella città dell'amore?

Titolo: Un orso a Parigi
Titolo originale: A bear in Paris
Autore: Max Vois & K.C. Wells
Data pubblicazione: 28 Luglio 2017
Casa Editrice: Men over the Rainbow
Traduzione: Francesco Balestri
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99
Formato: ebook 
Pagine: 124
Dove comprarlo: Amazon

Per Rhett Beaumont il sogno di una vita è sempre stato quello di visitare Parigi, la città dell'amore. Grazie ai suoi genitori sente un forte legame con quella città, forte abbastanza da convincerlo a partire. Sfortunatamente, è costretto a vedere la città da solo, il suo cuore spezzato non si è ancora ripreso dall'ultima storia finita male.
Quando però la sua predilezione per la pasticceria francese gli fa incontrare un eccitante chef, una passione di ben altro genere comincia a divampare. Riuscirà Luc Le Monnier, chef di dolci francesi, a guarire il cuore di Rhett? Cosa accadrà quando Rhett dovrà tornare a casa, a Charleston?
Sarà solo un amore estivo... o qualcosa di più?


Vi intriga? -

6 commenti:

  1. Attenzione: pericolo ovaie impazzite, ripeto pericolo ovaie impazzite! Sbaaaaav

    RispondiElimina
  2. Mi ero già imbattuta in questo libro, ho letto opere di entrambi gli autori ed ero curiosa di leggerlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem, sono curiosa di scoprire cosa si sono inventati insieme ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!