venerdì 14 luglio 2017

Anteprima "Chi perde vince tutto" di Kora Knight

Concludiamo la settimana con una novità targata Quixote Edizioni che il 21 Luglio inaugura la nuova serie Upending Tad di Kora Knight con il romanzo Chi perde vince tutto.
Si tratta di un M/M dalle tinte BDSM e a quanto pare parecchio a luci rosse. Bisogna stare attenti con chi si scommette ;)
Non sono ancora entrata nel mio periodo delle letture di questo genere, ma aspetto i vostri pareri per metterlo in lista! 

Titolo: Chi perde vince tutto
Titolo originale: Loser takes all
Autore: Kora Knight
Serie: Upending Tad (#1)
Data pubblicazione: 21 Luglio 2017
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Nela Banti
Cover Artist: Angelice Graphic Cover Design
Genere: M/M (BDSM)
Ambientazione: New York
Prezzo: €2.99 (ebook)
Formato: ebook - cartaceo
Pagine: 90
Dove comprarlo: Amazon

Il fine settimana di Tad era cominciato come qualsiasi altro, andando a una festa universitaria con una manciata di compagni. Ma proprio quando la serata era al culmine, le cose sono cambiate in fretta. Scaricato dai suoi amici ubriachi e burloni, Tad finisce nei guai e viene imbrogliato da tre giocatori di poker. Si ritrova così costretto a pagare i suoi debiti nel più eccentrico dei modi: accettare un paio di ossa rotte o passare un'ora con il fustigatore favorito dei vincitori, Scott. La stuzzicante tortura del tizio, però, si rileva in fretta l'ultima delle preoccupazioni di Tad... e la spinta per una notte di lussuria pura e scioccante. 
Attraverso una vivida descrizione grafica, vivremo, minuto per minuto, quell'ora trascorsa da Tad nelle mani di un tormentatore insaziabile. Una chimica intossicante avvolge i due uomini, mentre Scott accende i desideri riluttanti di Tad, in una frenesia di bisogno proibito.

Fa al caso vostro? -


Serie "Upending Tad"
01. Chi perde vince tutto
02. Test of Endurance (inedito in Italia)
03. Sideline Submission (inedito in Italia)
04. Prized Possession (inedito in Italia)
05. Bringing It Home (inedito in Italia)
06. Afterglow (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. Wow mi piace il BDSM speriamo la storia sia all'altezza

    RispondiElimina
  2. La trama è intrigante e mi piace.....a parte il piccolo particolare che è molto simile a Calore Estivo di Tantalus. Li però, nonostante la trama, c'era solo la sessione di BDSM e anche se bella mi sarebbe piaciuta un po' d'introduzione. Staremo a vedere com'è questo, anche se temo possa essere molto somigliante.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So già che potrò contare sul tuo parere ^^ Grazie!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!