martedì 2 gennaio 2018

Anteprima "Cuori in prigione" di Yamila Abraham

Harrison e Ryan sono i protagonisti di Cuori in prigione di Yamila Abraham, il nuovo romanzo targato Quixote Edizioni in uscita il 10 Gennaio.
Il loro amore sboccerà tra le pareti del carcere in cui sono entrambi rinchiusi, ma non sarà tutto rose e fiori perché quello è un mondo pieno di violenza.
Tra le avvertenze viene infatti evidenziata la presenza di contenuti forti e l'uso esplicito di stupefacenti. Uomo avvisato mezzo salvato ;) 

Titolo: Cuori in prigione
Titolo originale: UnPrison
Autore: Yamila Abraham
Data pubblicazione: 10 Gennaio 2018
Casa Editrice: Quixote Edizioni
Traduzione: Paolo Costa
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Prezzo: €3.79
Formato: ebook
Pagine: 172
Dove comprarlo: Amazon

Condannato a venticinque anni per spaccio di cocaina, e rinchiuso in un carcere federale, Ryan Burgess deve adattarsi alla vita della prigione che per lui inizia con l’isolamento. Il giorno in cui assiste all’omicidio a sangue freddo di uno dei detenuti, per un regolamento di conti tra blocchi, decide che ha bisogno di protezione, anche se questo vuol dire affidarsi a Harrison e diventare la sua puttana. 
Harrison è rinchiuso in carcere da ben ventiquattro anni. Il suo traffico di droga, all’interno dell’istituto, prospera grazie a guardie corrotte, scambi di favori e soprattutto grazie alla regola numero uno: in prigione ognuno pensa a se stesso. 
Quando Ryan gli chiede protezione, specificando che non sarà la sua cagna, Harrison lo asseconda perché, da quando quel ragazzo così giovane è arrivato, ha capito che forse, dopotutto, anche in prigione si può trovare un angolo di felicità. 
E quella felicità è il cuore di Ryan.


Lo leggerete? -

2 commenti:

  1. Sicuro che lo leggerò,ha una trama molto diversa del solito m'intriga

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non sono nel periodo giusto, però prima o poi gli darò un'occasione ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!