sabato 6 gennaio 2018

Anteprima "Piegarsi alle tenebre" di K.C. Wells

Con grande piacere vi presento un'uscita fresca fresca di pubblicazione: Piegarsi alle tenebre di K.C. Wells.
Si torna sull'isola di Wight e, nonostante il romanzo faccia parte della serie Una storia dell'isola, può essere tranquillamente considerato autoconclusivo.
Contiene una leggera scena BDSM, ma niente di estremo.
Ammetto di aver letto i volumi precedenti e, ehm ehm, mi sono scordata di recensirli. In ogni caso sono state letture molto carine, quindi credo proprio che non mi lascerò sfuggire nemmeno questo nuovo capitolo!

Titolo: Piegarsi alle tenebre
Titolo originale: Submitting to the darkness
Autore: K.C. Wells
Serie: Una storia dell'isola (#3)
Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Martina Nealli
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99 - Disponibile su KU (ebook)
Pagine: 352
Dove comprarlo: Amazon

Due settimane dopo aver scoperto di avere il glaucoma acuto, Adam Kent è rimasto cieco. Da allora sono passati due mesi: l’uomo si è lasciato alle spalle la vita di scrittore che conduceva a Londra e si è ritirato sull’Isola di Wight, nella villa a Steephill Cove ereditata dai nonni. La vitalità londinese, però, non è l’unica cosa che si è lasciato alle spalle: in soffitta ci sono ancora i tre scatoloni che contengono il suo passato nel BDSM. Del resto, chi lo vuole un Dom cieco? 
Paul Vaughan viene assunto per aiutare Adam nelle faccende quotidiane: il suo capo, però, gli fa capire chiaro e tondo che non vuole essere aiutato. Paul capisce le sofferenze dell’uomo, ma non sa come penetrare la barriera di ostilità, diffidenza e pura cocciutaggine. Per fortuna ci sono i suoi amici, Taylor, Mark e Sam, pronti ad ascoltare i suoi sfoghi... e anche a presentargli ragazzi carini con cui sperano di accoppiarlo. Peccato che questi ragazzi siano sempre un po’ troppo... teneri, per i suoi gusti. Mesi prima, Paul ha avuto modo di visitare un club BDSM, dove ha scoperto una cosa di sé che non si aspettava: i suoi gusti in materia di sesso pendono decisamente in una certa direzione.
D’un tratto, nella vita di Paul succedono due cose: scopre che il suo capo non è etero come pensava, e si imbatte per caso in un certo scatolone...

Siete felici? -


Serie “Una storia dell'isola”

                            1. In attesa di un principe
                            2. Le maree di Settembre
                            3. Piegarsi alle tenebre

7 commenti:

  1. Il primo mi è piaciuto molto
    Questo ha una trama accattivante
    Comunque la Wells è una garanzia per me

    RispondiElimina
  2. Ho letto "Le maree di Settembre" e mi è piaciuto, ho letto anche "In attesa di un principe", bello, ma non speravo di poter leggere altri della serie. Una bella sorpresa, anche il fatto che siano presenti i protagonisti dei precedenti mi piace.

    RispondiElimina
  3. L'ho amato ma mi chiedevo il prossimo sarà su Eric ??? 😍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria ^^ Sono andata a sbirciare su Goodreads perché non mi tornavano i capitoli successivi, in effetti la serie si ferma a tre romanzi! Non ricordo se i titoli che avevo aggiunto li avevo presi da una cartella stampa, ma ora come ora non riesco a trovare nessun seguito tra le opere dell'autrice. Mi informo :)

      Elimina
    2. Grazie 😊 spero che ci pensi e la scriva perché mi ha proprio lasciato con una voglia di sapere che succede a Eric

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!