mercoledì 24 gennaio 2018

W...W...W...Wednesdays #95


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
  

Al momento sto alternando la lettura di Il sole è anche una stella di Nicola Yoon e Per sempre mia di Jennifer L. Armentrout. Li sto amando entrambi e presto avrete il mio parere!

What did you recently finish reading?
    
   
 

Il mio ultimo aggiornamento risale a fine 2017, ma nel frattempo ho letto tantissimi libri. La maggior parte devono ancora essere recensiti, ma abbiate fede e con un po' di pazienza arriveranno tutte! 
Per ora, cliccando sulle relative cover, potete già gustarvi quelle di:
- Nel centro del mirino di Charlie Cochet;
- Sulla buona strada di M.J. O'Shea;
- Paper Palace di Erin Watt con annesso Giveaway: una copia cartacea del romanzo cerca casa!

What do you think you’ll read next?  
 

La lista è infinita, ma tra le mie priorità ci sono:
- The Golden Boy di Elisa Gioia;
- Spencer Cohen 3 di N.R. Walker.


3...2...1... tocca a voi! -

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Sì, mi piace vincere facile in fatto di letture! Ahahahahah

      Elimina
  2. Quanti libri hai letto!!! Bellissimo... ma come fai!?!?
    Io vorrei leggere l'ultimo della Premoli e poi iniziare la serie di Paper Palace...magari un giorno...
    I miei www risalgono alla settimana scorsa, se vuoi fare un salto li trovi qui, non essendoci variazioni nelle mie letture per me oggi la rubrica salta ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un caso, fidati. Sono allettata "malata" quindi sfrutto il tempo leggendo... Non sarà così ancora per molto xD

      Elimina
  3. Ciao cara <3 quante belle letture!! *-* Soprattutto ti invidio le due tue attuali letture, voglio sapere cosa ne pensi >.< della Yoon io prima vorrei leggere il precedente (se trovo un buco tra le mille letture).
    Ti lascio il mio WWW, se vuoi vedere le mie letture :D http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2018/01/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! Io ho preso il primo della Yoon poco prima che arrivasse questo e mi sono buttata "a caso" :)
      L'Armentrout è sempre una garanzia :D
      Passo subito ^^

      Elimina
  4. Ciao! Quante letture bellissime!! La serie della Cochet l'ho iniziata alla fine dell'anno scorso e, anche se ho letto solo il primo libro, me ne sono follemente innamorata! Spero di riuscire a leggere il seguito al più presto. Mi ispira tantissimo anche il nuovo libro della Premoli, perché è una scrittrice che mi piace ed è parecchio che non leggo nulla di suo... spero di riuscire a rimediare, prima o poi!
    E spero di riuscire ad iniziare presto anche la serie di Spencer Cohen perché mi incuriosisce parecchio. L'unico libro che ho letto è Ti odio, anzi no, ti amo, che non mi aveva fatto impazzire... non che l'avessi trovato brutto, non mi era dispiaciuto, ma mi aspettavo qualcosina di più!
    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2018/01/wwwwednesday4.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I THIRDS sono EPICI e sono contenta ti siano piaciuto... CONTINUA! xD
      Idem per la Premoli, la adoro e anche questa volta non mi ha deluso.
      Spencer Cohen spacca e il protagonista è fenomenale!
      "Ti odio, anzi no ti amo!" è una lettura carinissima e devo dire che non sei la prima che mi dice questa cosa :)
      Arrivo!

      Elimina
  5. Sto leggendo "Allo scoperto" e aspetto la tua recensione di "Un amore inaspettato", per sapere se vale la pena di leggerlo. La prossima lettura è "Quando tutto crolla", sto cercando di mettermi in pari con la serie senza però leggerli uno dopo l'altro. Leggere troppi libri di una serie uno dopo l'altro crea un po' di dipendenza.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriverà nei prossimi giorni quindi non dovrai aspettare molto :)
      Uh, aspetto il tuo parere su "Allo scoperto", mi raccomando!
      Eh, capisco perfettamente. Al momento sono fissata con una serie M/F (Off Campus di Elle Kennedy), ma la sto alternando ad altri generi e ti dirò... non vedo l'ora di poterla continuare.

      Elimina
  6. I thirds! Spencer! La Premoli! La Cherry! La Thorne!
    Ah quante belle letture!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!