giovedì 18 gennaio 2018

4^ Tappa Blogtour "Per sempre mia" di Jennifer L. Armentrout: Playlist da paura e 5 film da vedere


Benvenuti alla tappa da brivido del Blogtour dedicato a Per sempre mia, il nuovo romanzo di Jennifer L. Armentrout in uscita il prossimo 25 Gennaio per la Casa Editrice Nord.
Oggi vi propongo una Playlist da paura e vi consiglio 5 film da vedere assolutamente.
Vi lascio anche il link (QUIper visualizzare il video completo dell'incontro (+intervista) con l'autrice avvenuto lo scorso Ottobre a Milano.

Titolo: Per sempre mia
Titolo originale: Till Death
Autore: Jennifer L. Armentrout
Data pubblicazione: 25 Gennaio 2018
Casa Editrice: Nord
Genere: M/F (Romantic Suspense)
Prezzo: €9.99 (ebook) - €18 (cartaceo)
Pagine: 364
Dove comprarlo: Amazon

Dieci anni prima. Sasha sta per morire. Sa cos'è successo alle altre vittime dello Sposo e ormai sono giorni che lui la tiene prigioniera. Presto il killer ucciderà anche lei. Ma ecco che accade il miracolo... Oggi. Sasha era scappata il più lontano possibile dalla sua città natale, dove tutto le ricordava lo Sposo e le torture che aveva subito. Eppure adesso è stanca di nascondersi: il suo sogno è sempre stato quello di gestire il bed & breakfast di famiglia e per lei è arrivato il momento di realizzarlo. Non appena rivede Cole, però, si rende conto che aveva anche un altro motivo per tornare... Cole non si è mai perdonato per quanto accaduto quella notte. Avrebbe dovuto accompagnare Sasha, invece l'ha lasciata andare a casa da sola. E lo Sposo l'ha rapita. Tuttavia, ora che il destino gli sta dando una seconda occasione, Cole è determinato a coglierla. E non si lascia intimidire nemmeno quando Sasha inizia a ricevere strane minacce e inquietanti telefonate anonime. Questa volta Cole riuscirà a proteggere la donna che ama o lo Sposo finirà ciò che aveva iniziato?

Playlist da paura

Ci sono musiche che inevitabilmente fanno drizzare tutti i peli del corpo ed è in un certo senso spaventoso come l'insieme di alcune note riesca a provocare sensazioni fisiche e psicologiche di puro terrore.

Ascoltate la playlist che ho creato e fatemi sapere se anche a voi fanno venire i brividi.


"Profondo Rosso"


"Lo squalo"



"The Fog"




Psycho




L'Esorcista




Poltergeist




5 film da vedere

Qualche anno fa ho dedicato un breve periodo della mia vita alla visione no-stop di film horror and co. 
Sapete le genialate dell'adolescenza? Bene, io e la mia migliore amica ci siamo fatte una super maratona e abbiamo visto davvero il meglio del peggio, ma abbiamo presto deciso di abbandonare la nave perché stava diventando sempre più difficile spegnere la luce prima di dormire.
La sottoscritta è proprio una fifona senza speranza e confesso di essere ancora perseguitata da Samara di The Ring, il mio incubo personale. Non fatemi vedere un televisore "disconnesso" o potrei sul serio dare i numeri. Giusto per intenderci, una cosa di questo tipo potrebbe porre fine alla mia vita:


Se voi invece siete temerari e volete provare a buttarvi nel genere godendovi qualche film a tema serial killer e simili, ve ne consiglio 5 che reputo imperdibili!

Non aprite quella porta


Tutte le info sul film/remake/seguiti and co. QUI

Saw - L'Enigmista


Tutte le info sul film/remake/seguiti and co. QUI

Psyco


Tutte le info sul film/remake/seguiti and co. QUI

The Ring


Tutte le info sul film/remake/seguiti and co. QUI

Michael Myers - Saga di Halloween

Tutte le info sul film/remake/seguiti and co. QUI


Non perdetevi le Tappe delle mie colleghe, mi raccomando!

4 commenti:

  1. Io con Saw ho sempre riso un sacco ma The Ring mi fa letteralmente cacare addosso!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che non ho ancora trovato il coraggio per vedere il 3° xD

      Elimina
  2. Aiutoooo io sono una fifona nn riuscirei mai a vedere questi film😱😱

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Batti il cinque allora! Io ho avuto un momento di follia perché ora come ora non li rivedrei di sicuro xD

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!