venerdì 19 gennaio 2018

Anteprima "La neve che accarezza le camelie" di Lisa Arsani

La neve che accarezza le camelie di Lisa Arsani è il romanzo che il 23 Gennaio inaugurerà ufficialmente la nuova collana Le Marais di Les Flâneurs Edizioni, riservata in toto al genere LGBT
Gli eventi dedicati alla pubblicazione di questo libro saranno molti e potremo festeggiare insieme il debutto di Lisa, quindi stay tuned!
Consiglio a tutti gli autori M/M di leggere fino in fondo il post perché la Casa Editrice sta cercando proprio voi ;)

Titolo: La neve che accarezza le camelie
Autore: Lisa Arsani
Data pubblicazione: 23 Gennaio 2018
Casa Editrice: Les Flâneurs Edizioni
Collana: Le Marais
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99 - Disponibile KU
Formato: ebook
Pagine: 167
Dove comprarlo: Amazon

Aimeric è un sensibile e talentuoso liceale. Bersaglio dei bulli, salta spesso la scuola e si rifugia in uno splendido orto botanico dove trascorre il tempo coltivando la sua grande passione: il disegno. 
In quel cuore verde lavora come custode e giardiniere Aliseo, schietto e pragmatico laureato in fisioterapia, appassionato di sport estremi. 
Un ritratto rubato, un'insolita neve primaverile e un accento francese li faranno incontrare, segnando l'inizio di un amore che sboccerà spontaneo, metterà radici profonde e sfiorerà il cielo. 
L'amore può mozzarti il fiato come un tuffo da un precipizio. Sorprenderti come neve d'aprile. 
Essere delicato come un fiore e arduo come una scalata.
Dolce come una poesia e colorato come una risata. 
L'amore è il ritratto di Aliseo e Aimeric.




Valutiamo opere inedite di narrativa (romanzi o racconti) che ruotino intorno al mondo LGBT, possibilmente che propongano nuovi stili, anche pop o con approcci laterali e visioni innovative. Numero battute: max 200mila spazi inclusi. Scadenza 30/4/2018. Direttore di collana: Dino Cassone

Si prega di inviare l’intero manoscritto, una sinossi (max 1500 battute spazi inclusi) e una breve biografia. Gli invii devono avvenire ESCLUSIVAMENTE a mezzo mail (info@lesflaneursedizioni.it) in formato pdf (NON SI ACCETTANO INVII CARTACEI). Nel corpo della mail riportare: nome, cognome, numero di telefono. Oggetto: Nuova collana: “Le Marais” – Leggere, indifferentemente. Dichiarare di acconsentire al trattamento dei dati personali in merito alla valutazione del manoscritto. 

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!