mercoledì 24 gennaio 2018

Anteprima "Rock - La mia roccia" di Anyta Sunday

Il mese di Febbraio di Triskell Edizioni si apre con l'uscita del romanzo Rock - La mia roccia di Anyta Sunday.
La trama combacia proprio con ciò che preferisco leggere in questo periodo, quindi direi che sarà sicuramente mio

Titolo: Rock - La mia roccia
Titolo originale: Rock
Autore: Anyta Sunday
Data pubblicazione: 1 Febbraio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Collana: Rainbow
Traduzione: Chiara Fazzi
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 255
Dove comprarlo: Amazon

Igneo. 
Quando i genitori di Cooper divorziano, lui si becca le settimane alterne: una con mamma e una con papà. Solo che non è semplicemente costretto a vivere con suo padre. C’è anche Lila: l’Altra Donna, quella che ha portato via le fondamenta - solide come roccia - della sua vita. E poi... C’è Jace. Il figlio di Lila. L’arrogante figlio di Lila, con gli occhi blu color scaglie-di-pesce-rigurgitato. Cooper vuole soltanto riavere la sua famiglia com’era una volta ma qualcosa, in questo ragazzo, gli garantisce che le cose non saranno mai più le stesse. 

Sedimentario. 
Cooper si oppone alla realtà della sua nuova vita e lui e Jace partono col piede sbagliato. Ma sbagliato o meno, dopo centinaia di ricordi condivisi, forgiano qualcosa di nuovo. Un’amicizia... intima. Perché fra loro può esserci soltanto dell’amicizia. Anche se non sono proprio fratelli per davvero. Tecnicamente, non sono nemmeno fratellastri... 

Metamorfico. 
Ma come si evolve questa amicizia, sotto le pressioni della vita? Sotto la spinta del cuore?


Aspetto i vostri pareri! -

9 commenti:

  1. La copertina mi piace molto a differenza della trama, che mi lascia un po' perplessa. Dell'autrice mi piace "Il mio tabù" e "Ora mi noti?" ma temo che questa sia più in linea con "Da amici ad amanti", il primo della serie non mi ha convinta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo della serie "Da nemici ad amanti" non era perfetto, il secondo mi è piaciuto molto di più! Devo recuperare 3° e 4°.
      Sai che invece questa trama mi ha catturato subito? Ti dirò appena lo leggo ^^

      Elimina
    2. Il secondo di "Da nemici ad amanti" mi aveva attirato, magari è il caso di recuperarlo.
      Di questo mi chiedo cosa sta a significare "Igneo", "Sedimentario", "Metaforico" e se il libro è diviso in parti, sperando che non sia basato solo su Cooper.
      Aspetterò il tuo parere e poi decido.

      Elimina
    3. Penso si riferisca al titolo, sono tutte tipologie di roccia e in riferimento al contenuto della trama calza proprio a pennello!
      Ti farò sapere di sicuro ^^

      Elimina
  2. Effettivamente il primo della serie Da nemici ad amanti non è stato granché però gli altri mi sono piaciuti molto
    Sopratutto il terzo
    Questo mi intriga ma vorrei sapere l'età dei protagonisti
    Se sono teenager passo

    RispondiElimina
  3. Io l'ho appena finito in francese e devo dire che non mi aspettavo un romanzo cosi' intenso e struggente, ho davvero sofferto molto, mi ha fatto piangere e commuovere. Per me è inperdibile, è una storia che ti rimane dentro per giorni. L'ho litteralmente divorato ma l'ho anche goduto per tutte le emozioni che mi ha trasmesso. Non fatevelo scappare ;)P.S. la storia è raccontata dal punto di vista di Cooper relata la sua vita su un arco di una decina d'anni quindi anche se all'inizio sono adolescenti, la storia è molto più complessa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! Grazie per aver lasciato il tuo parere, per me è stato prezioso *____*
      Ora sono ancora più determinata a leggerlo!

      Elimina
    2. Anche io ho appena finito di leggerlo e come te non mi aspettavo un romanzo così...è un libro che mi ha fatto ridere, piangere, arrabbiare, soffrire e gioire...credo sia diventato uno dei miei preferiti! Nonostante lo abbia finito un paio di giorni fa, come hai scritto tu, la storia mi è rimasta dentro: ogni tanto mi sorprendo a pensarci ancora!...insomma è un libro bellissimo! Proprio da leggere!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!