mercoledì 17 gennaio 2018

Anteprima "Wildcat" di Scarlet Blackwell

A breve torneranno anche le mie recensioni, ma nel frattempo sono felicissima di proporvi tutte queste meravigliose uscite arcobaleno che stanno piovendo dal cielo in abbondanza.
Abbiamo un'altra splendida cover targata Triskell Edizioni che dona al romanzo Wildcat una veste italiana da leccarsi i baffi.
Dal 22 Gennaio avremo infatti l'opportunità di leggere questa nuova avventura di Scarlet Blackwell che ci permetterà di addentrarci nei boschi delle Highlands scozzesi insieme a due protagonisti affascinanti e carismatici.

Titolo: Wildcat
Titolo originale: Wildcat
Autore: Scarlet Blackwell
Data pubblicazione: 22 Gennaio 2018
Casa Editrice: Triskell Edizioni 
Collana: Rainbow
Traduzione: Valentina Chioma
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €3.99
Formato: ebook
Pagine: 132
Dove comprarlo: Amazon

È un gatto selvatico che deve essere domato… 
Dexter Summerfield, star americana della TV ormai alla frutta, è allo sbando in Inghilterra, senza amici e con una carriera segnata più dagli scandali che dai successi. Il suo capo gli concede un’ultima possibilità: deve andare alla ricerca dello sfuggente gatto selvatico scozzese per un documentario naturalistico. Ma accettare il lavoro significa ritrovarsi faccia a faccia con Kade Macbeth, cameraman solitario e pericolosamente sexy, loro due da soli per una settimana nei boschi delle Highlands scozzesi. 
Kade è dichiaratamente gay, ma Dexter è etero… o no?


Io sono curiosissima, voi? -

3 commenti:

  1. Anche io sono incuriosita dalla trama e mi piace molto il gatto in copertina! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. xD xD Xb Anche il ragazzo è carino ma io sono appassionata di gatti!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!