martedì 30 gennaio 2018

Anteprima "Costi di riparazione" di A.M. Arthur

Debutta oggi in Italia A.M. Arthur con Costi di riparazione, primo volume dell'omonima serie, grazie alla Casa Editrice Amarganta.
La trama è davvero intrigante e sono davvero curiosa di conoscere questa new entry!

Titolo: Costi di riparazione
Titolo originale: Cost of repairs
Autore: A.M. Arthur
Serie: Costi di riparazione (#1)
Data pubblicazione: 30 Gennaio 2018
Casa Editrice: Amarganta
Traduzione: Amneris Di Cesare
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €2.99
Formato: ebook 
Pagine: 309
Dove comprarlo: Amazon

Samuel Briggs si è trasferito nella piccola città di Stratton, Pennsylvania, per fuggire da un tragico passato e provare a ricominciare. Se non è in servizio come poliziotto di quartiere, desidera solo la tranquillità e il tempo di dedicarsi alla ristrutturazione della casa acquistata di recente. Quando per caso incontra Rey, il bellissimo cuoco di un fast-food, qualcosa dentro di lui si smuove e lo turba. 
Rey King si divide tra una miriade di occupazioni. Oltre a lavorare nel ristorante, è impiegato come commesso in una ferramenta ed è carpentiere tuttofare. È sommerso dai debiti e, a sua volta, non è alla ricerca di contrattempi. Il poliziotto biondo che inizia a cenare nel fast food rappresenta una complicazione di cui non ha bisogno. Buon per lui che Samuel la pensi allo stesso modo. 
Dopo aver trascorso un pomeriggio di sesso, tuttavia, Samuel e Rey si rendono conto di quanto potrebbero coinvolgersi. Quando Rey viene ferito per aver difeso un’amica, i due ragazzi si avvicinano ulteriormente. Eppure Samuel si è a malapena rimesso in piedi dopo la morte del suo compagno mentre un’ombra oscura comprime l’esistenza di Rey. Le ricostruzioni sono sempre una scommessa e Samuel sa che a rischio, questa volta, è il proprio cuore.

Siete curiosi? -


Serie "Costi di riparazione"

01. Costi di riparazione
02. Color of Grace (inedito in Italia)
03. Weigh of silence (inedito in Italia)
04. Acts of faith (inedito in Italia)
4.5 Party favors (inedito in Italia)
05. Foundation of trust (inedito in Italia)

4 commenti:

  1. La trama mi incuriosisce molto, la copertina non mi attira gran che. Non conosco l'autore quindi penso che aspetterò qualche commento e magari che esca il secondo. Le serie sono belle ma l'attesa tra uno e l'altro no.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attesa fa impazzire anche me, calcolando che tendo a dimenticare qualche dettaglio e poi divento matta a ricordare!
      Penso però che gli darò già una possibilità ^^

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!