martedì 16 gennaio 2018

Anteprima "Nuovo vecchio amore" di BA Tortuga

BA Tortuga torna alla riscossa con Nuovo vecchio amore, un western in uscita il 13 Febbraio per Dreamspinner Press.
Un insegnante e uno sceriffo, il bravo ragazzo e il combina guai, una volta erano migliori amici, ora il loro rapporto potrebbe prendere una piega decisamente diversa.
Siete curiosi quanto me di scoprire cosa accadrà tra Denny e Quinn?

Titolo: Nuovo vecchio amore
Titolo originale: Old town new
Autore: BA Tortuga
Data pubblicazione: 13 Febbraio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Natascia Gandini
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €-- / $5.99 (-25%)
Formato: ebook
Pagine: 166
Dove comprarlo: Dreamspinner

Danny Avers fa l’insegnante in una piccola città del Colorado. In un’epoca che precede l’avvento della banda larga, dei social media, degli smartphone e dello streaming compulsivo, Danny prova semplicemente a far dimenticare a tutti gli anni della sua folle adolescenza e a tirare avanti nell’unico modo che conosce: un giorno alla volta. L’ultima persona che si aspetta di vedere tornare in città è Harlan Quinn, il suo vecchio migliore amico ed ex cattivo ragazzo. E quando scopre che Quinn è il nuovo sceriffo e il suo nuovo vicino di casa, la sorpresa è ancora maggiore. 
Quinn sa che c’è molto di più nella sua vecchia città di quello che appare. C’è molto di più anche in Danny, oltre a vecchi ricordi e a una vita tranquilla. Ma come in passato, provocare il caos è la specialità di Quinn, ed è quello che si propone di fare, in tutti i modi, spingendo Danny ad ammettere che c’è ben altro nella vita e che anche lì potrebbe esserci qualcosa di nuovo per loro. Sempre che la mentalità della vecchia città non uccida entrambi.


Seguite questa autrice? -

2 commenti:

  1. Molto curiosa, tra la trama e la sbirciata che ho dato all'estratto, non vedo l'ora di leggerlo e scoprire di più dei protagonisti. L'autrice mi ispira, in molte copertine dei suoi libri ci sono cowboy, spero li traducano.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!