lunedì 15 gennaio 2018

Release Blitz + Giveaway "Vincent" di Kristen Kyle


Inauguriamo la settimana con il Release Blitz dedicato al romanzo Vincent, secondo volume della serie Men of Honor di Kristen Kyle, in uscita proprio oggi 15 Gennaio.
Per festeggiarne la pubblicazione vi propongo alcuni contenuti speciali: estratto, booktrailer, teaser e... un favoloso giveaway!


Titolo: Vincent
Autore: Kristen Kyle
Serie: Men of Honor (#2)
Data di pubblicazione: 15 Gennaio 2018
Genere: Mafia Romance (M/F)
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: € 1.99 (prezzo lancio € 0.99) (ebook)




Sono nato per essere un re, ma non mi sono piegato al mio destino.
Mi sono impegnato per guadagnare quel privilegio.
Ho combattuto per essere il migliore.
In quella lotta la mente è sempre stata la mia arma più affilata, il cuore un ostacolo da eliminare.
Ho vinto.
Ogni guerra, tuttavia, ha i suoi costi, e io ho commesso un errore che ha distrutto la mia famiglia.
Da allora le mie notti sono turbate dagli incubi, i miei giorni avvelenati dal pentimento e dal rancore.
Ora, però, ho finalmente la possibilità di conquistare la pace.
La donna che mi ha rovinato la vita è tornata dal passato in cerca di protezione.
Ha trovato la morte.
Ma la morte è un dono da concedere ai giusti, la vendetta è la condanna dei traditori.
Mariana Hernández pagherà per ogni suo peccato, implorerà la salvezza e invocherà la sua fine.
Non avrò pietà, perché in me non c’è un briciolo di misericordia.
Perché non conosco perdono.
Scenderò all’inferno pur di farmi giustizia.
E Mariana verrà con me.

Clicca sulla cover del cartaceo per ingrandirla


Serie MAN of HONOR

#1 NIKOLAJ


#1.5 IZABELLA


#2 VINCENT
15 Gennaio 2018


Estratto

«Tremilacinquecento» disse all’improvviso, scostandosi dalla scrivania per allontanarsi da me.
«Cosa?»
«Tremilacinquecento chilometri. Sono tanti, Mariana. Hai percorso tremilacinquecento chilometri per parlare con me.»
«È stato un errore» dichiarai sconfitta.
Il mio più grande errore, e in ventiquattro anni ne avevo commessi così tanti da non poterli contare.
«Sei stata attenta. Non ti credevo furba» mi disse, rendendo chiaro cosa pensasse di me. Come avevo potuto credere davvero che mi adorasse?
«Sei in città da cinque giorni» continuò. Non gli ci era voluto molto per accertarsi dei miei movimenti nelle ultime due ore. «Hai aspettato la domenica, la messa, la scorta dimezzata…»
Era vero, avevo attinto ai miei ricordi, scandagliato ogni nostra passata conversazione. Fino a questa mattina, avrei fatto di tutto pur di arrivare a lui.
«Sì, il tuo è stato un errore» confermò, la voce fredda e pratica. «Ma ti sei impegnata tanto, quindi, prego, dimmi perché sei qui. Sei riuscita a ottenere la mia attenzione.»
Per te. Sono qui per te.


Teaser




Booktrailer







a Rafflecopter giveaway

L’Autrice


Kristen Kyle ama la lettura, i gatti e il vino caldo. È cresciuta guardando Il Padrino e Scarface e ha sempre saputo che prima o poi avrebbe scritto un Mafia Romance. Che gusto c’è nel descrivere un “man of honor” senza parlare del suo cuore?
Nikolaj è stato il suo romanzo d’esordio.


Facebook | Goodreads | Instagram |

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!