sabato 6 gennaio 2018

M/M Made in Italy #62


M/M Made in Italy è la rubrica a cadenza assolutamente casuale in cui vi segnalo romanzi M/M 100% italiani (self e non) scoperti durante le mie ricerche o attraverso le richieste degli autori stessi. Avrete molti spunti per svuotare la vostra carta di credito!
La rubrica conterrà anche narrativa LGBT in generale (non solo "M/M classici"), preciso inoltre che sono semplici segnalazioni e non consigli della sottoscritta, non leggo tutto ciò che presento per mancanza di tempo, quindi la scelta è sempre e solo vostra!
Se volete consigliarmi qualche libro da leggere e recensire, fatelo commentando questo post ;)

Titolo: La resa dei conti
Autore: Red Rose
Serie: Killer di professione (#2)
Data Pubblicazione: 23 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €2.99 - Disponibile KU (ebook) - 5.26 (cartaceo)
Pagine: 94
Dove comprarlo: Amazon

Il Finale 
E’ arrivata la resa dei conti per Adrian e Konnor che, più uniti che mai, dovranno vedersela con i loro peggior nemici. 
La loro felicità verrà messa duramente alla prova. 
Il Male farà concorrenza a un altro Male. 
Eros, colpi di scena, crude violenze… per una storia mozzafiato che vi terrà incollati alle pagine. 
Buona lettura. 
Red Rose


Titolo: Let It Snow
Autore: F.N. Fiorescato
Serie: Through the Flames (#3.5)
Data Pubblicazione: 29 Dicembre 2017
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: GRATIS (ebook)
Pagine: 125
Dove comprarlo: Amazon

Le feste di Natale, si sa, sono il momento in cui le famiglie si riuniscono.  
Jared, Andrew, Evan, Trey, Rebecca, Santiago, Travis e Jace passeranno delle memorabili vacanze nella terra di Santa Claus. Tra gite sulla slitta, nomi improponibili alle renne, bambini urlanti e aurore boreali, i nostri protagonisti sperano di strapparvi un sorriso e coccolarvi in queste fredde giornate invernali, magari in compagnia di una cioccolata calda e un camino scoppiettande. Tanti auguri! 

Attenzione Gli eventi narrati in questa novella hanno luogo dopo la storia d'amore tra Travis e Jace, contenuta in Spark of Fire.



Titolo: Imprevedibile destino
Autore: Dawn Blackridge
Data Pubblicazione: 10 Gennaio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Prezzo: €2.99 (ebook)
Pagine: 151
Dove comprarlo: Amazon

La vita di Duncan Lewit, medico chirurgo, è bruscamente cambiata dopo la morte del fratello minore in un incidente stradale. Si sente responsabile dell’accaduto e lentamente cade in una spirale di depressione. Per provare a risollevarsi decide di cambiare città e da Chicago si trasferisce a Brunswick, nel Maine, accettando il lavoro che gli offre l’ospedale locale. 
A quel punto la vita di Duncan s’intreccia per caso con quella di Justin, un vigile del fuoco che conosce al pronto soccorso, e con quella di Adelle, una bimba di sette anni che Justin vuole adottare fin da prima di conoscere Duncan. 
Duncan e Justin fanno presto amicizia e questa lentamente si trasforma in qualcosa di più. Il loro rapporto diventa fonte di seri problemi per Duncan, tanto che, a causa di questo, il medico viene licenziato e Duncan si ritrova senza l’unica cosa che sia sempre riuscita a farlo andare avanti, il suo lavoro. 
Servirà l’aiuto di un vecchio amico avvocato e la vicinanza di Justin e Adelle a fargli superare ogni difficoltà, perché la vita è fatta di momenti diversi, anche da quelli negativi si può emergere, soprattutto quando si è diventati una famiglia.


Trovato qualcosa di vostro gradimento? -

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!