domenica 14 gennaio 2018

Anteprima "Un amore inaspettato" di F.V. Estyer

Sorpresa domenicale: disponibile da oggi 14 Gennaio il romanzo Un amore inaspettato di F.V. Estyer.
A quanto pare ci aspetta un'intensa storia di amore-odio e guarda caso è proprio una delle tematiche che preferisco in assoluto!

Titolo: Un amore inaspettato
Titolo originale: An Unexpected Love
Autore: F.V. Estyer
Data pubblicazione: 14 Gennaio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Daria Nobile per Quixote Translations
Genere: QLGBT (Contemporaneo)
Ambientazione: Parigi
Prezzo: €2.99
Formato: ebook
Pagine: 137
Dove comprarlo: Amazon

Dopo una serata di qualche anno prima, che non ha mantenuto le promesse iniziali, Sasha e Arnaud sono ai ferri corti. 
Sasha lo detesta, Arnaud lo ignora. 
Ma quando si ritroveranno obbligati a organizzare l’addio al celibato di Daniel, fratello dell’uno e amico dell’altro, non avranno altra scelta che confrontarsi. 
Al di là delle incomprensioni, dell’odio, della perdita e dei sentimenti repressi, riusciranno a far crollare le barriere e a ritrovarsi?


Piaciuta la sorpresa? -

2 commenti:

  1. La trama non è male e l'estratto mi ha incuriosita, ma la copertina non mi ispira e dalle pagine sembra corto. Non conoscendo l'autore ho dei dubbi, penso che aspetterò qualche parere e poi decido.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarà proprio la mia prossima lettura quindi.. stay tuned ;)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!