giovedì 11 gennaio 2018

Anteprima "Senza più scuse" di Mary Calmes

Siete pronti a cedere il vostro cuore ad una nuova coppia che promette scintille?
Miro e Ian sono i protagonisti della nuova serie Marshals di Mary Calmes che debutterà in Italia il 6 Febbraio con il primo volume  intitolato Senza più scuse.
La trama mi ha conquistata immediatamente e non mi resta che far partire il conto alla rovescia in attesa dell'uscita!

Titolo: Senza più scuse
Titolo originale: All kinds of tied down
Autore: Mary Calmes
Serie: Marshals (#1)
Data pubblicazione: 6 Febbraio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Cardarelli
Genere: M/M (Giallo - Suspense)
Prezzo: €5.72 / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 264
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Il vicesceriffo federale Miro Jones è noto per la sua capacità di conservare la calma e il sangue freddo anche quando si trova sotto tiro. Queste qualità sono fondamentali per lavorare con il suo fenomenale partner, Ian Doyle, il tipo d’uomo in grado di scatenare un litigio in una stanza vuota. Nei tre anni trascorsi a lavorare e rischiare la vita insieme, il loro rapporto è cresciuto: dall’essere due sconosciuti sono diventati colleghi, e infine compagni di squadra affiatati e migliori amici. Miro nutre una fiducia cieca nell’uomo che gli copre le spalle, e forse qualcosa di più. 
Tutti si aspettano che Ian, come sceriffo e soldato, prenda il comando, tuttavia la forza e l’autocontrollo che lo hanno portato al successo sul campo non funzionano negli altri ambiti della sua vita. Ian ha sempre trovato scuse per rifiutare qualsiasi legame, ma non avere né una casa né qualcuno da cui tornare lo sta lentamente divorando dentro. Col tempo, si è costretto ad ammettere che senza il suo partner non vale la pena andare da nessuna parte. Adesso tocca a Miro convincerlo che farsi catturare dai lacci del cuore non significa essere prigionieri.

Pronti per questa nuova serie? -


Serie "Marshals"
01. Senza più scuse
02. Fit to be tied (inedito in Italia)
03. Tied up in knots (inedito in Italia)
04. Twisted and tied (inedito in Italia)

2 commenti:

  1. Dopo averlo letto stavo decidendo se mi era piaciuto, tra le scene giallo-suspense molte sono al cardiopalma ma manca qualcosa che leghi tutta la storia. I personaggi non sono stati sviluppati a pieno, forse perché è il primo libro, e mi aspettavo di conoscere meglio i due protagonisti. Quello che mi ha scioccato è che ho letto il nome di Sam Kage varie volte ma non ho fatto il collegamento con la serie "Questione di tempo". Non ho letto gli ultimi due della serie e non forse è tempo di rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. TU mi leggi nel pensiero! Domani arriverà la mia recensione e... siamo sulla stessa lunghezza d'onda :D

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!