martedì 23 gennaio 2018

Anteprima "Un posto vuoto" di Mickie B. Ashling

Se vi piacciono le crociere, il 20 Febbraio potremo salpare insieme a Seth e Bryce e veder nascere il loro amore attraverso le pagine di Un posto vuoto di Mickie B. Ashling.

Titolo: Un posto vuoto
Titolo originale: Open Seating
Autore: Mickie B. Ashling
Serie: Un posto (#1)
Data pubblicazione: 20 Febbraio 2018
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 203
Dove comprarlo: Dreamspinner

Dopo una relazione durata vent’anni e a sole due settimane da una crociera a lungo attesa da entrambi, il marito di Seth Wilder si suicida. La coppia non aveva stipulato una polizza di annullamento e Seth non può chiedere un rimborso. Bryce McFarland, compagno di palestra di suo marito, comprende la situazione e, quando Seth glielo chiede, acconsente ad accompagnarlo, per permettergli di recuperare il denaro e non essere costretto a cancellare i suoi piani. È una gentilezza inaspettata, che Seth accetta con gratitudine.
I due non hanno niente in comune. Seth è un solitario autore di romanzi, mentre Bryce è un incallito utente di Grindr che trova difficile impegnarsi seriamente. Per necessità, e nonostante le differenze in apparenza insormontabili tra loro, i due sviluppano un incerto rapporto. Con il proseguire del viaggio attraverso le Isole Britanniche, Bryce aiuta Seth a fare i conti con la morte improvvisa del compagno, mentre Seth scopre a sua volta le cause della fobia di Bryce. 
Le relazioni nate in crociera raramente funzionano e sarebbe sensato resistervi, nonostante la tensione erotica. Ma la luna piena e le brezze di fine estate favoriscono le situazioni impossibili, facendo cadere le barriere e sbocciare un nuovo amore.

Curiosi di iniziare questa nuova serie? -


Serie "Un posto"
01. Un posto vuoto
02. Open House (inedito in Italia)
03. Open Case (inedito in Italia)

1 commento:

  1. La trama mi ha incuriosito, l'idea di fare una crociera con un quasi sconosciuto è un po' bizzarra e i modi e le tempistiche in cui gli americani superano la morte di una persona cara mi lasciano perplessa.
    Dell'autrice ho letto la serie Orizzonti, che mi è piaciuta ma non cosi tanto da rileggerla più volte. Forse aspetterò che esca almeno il secondo, per alcune serie è difficile leggere i vari volumi, a distanza di tempo ti scordi dei dettagli anche quelli importanti. C'è tempo prima che esca e poi deciderò in base ai commenti.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!