mercoledì 31 gennaio 2018

W...W...W...Wednesdays #96


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Ho la grande fortuna di partecipare al Blogtour dedicato a The Golden Boy di Elisa Gioia quindi prestissimo avrete la mia recensione!

What did you recently finish reading?
   

Questa settimana mi sono goduta tre libri che mi hanno completamente rapita!
Cliccando sulle relative cover, potete leggere le recensioni di:
- La neve che accarezza le camelie di Lisa Arsani, un M/M 100% italiano dolce ed emozionante, consigliato a tutti gli appassionati del genere e non solo;
- Paper Heir di Erin Watt, Easton mi ha stupito e lasciato a bocca aperta, voglio il seguito... ORA!
Nel tentativo di riprendermi dal finale di Paper Heir, ieri sera ho divorato Paper Crown. Datemi il tempo di mettere nero su bianco le mie emozioni e avrete anche quella!

What do you think you’ll read next?  
 

Le mie prossime letture saranno:
- Spencer Cohen 3 di N.R. Walker (speriamo sia la volta buona!);
- Senza più scuse di Mary Calmes.


3...2...1... tocca a voi! -

8 commenti:

  1. ciao...mi sa che devo decidermi a leggere Erin Watt :)
    Sono una tua lettrice fissa, spero passerai a ricambiare.
    Ecco il mio
    www...wednesday
    Ti aspetto,un bacio
    Ale


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao ^^ Decisamente sì! DEVI xD
      Seguo già il tuo blog e passo volentieri a sbirciare la rubrica WWW ;)

      Elimina
  2. 1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? Rock, La mia Roccia, Anyta Sunday
    2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? Chase in shadow, Amy Lane
    3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo? Non posso dimenticarti, Sarah Bernardinello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. "Rock-La mia roccia" spero di leggerlo presto perché mi ispira tantissimo ^^
      Idem per Sarah!
      Ce la farò...
      Oh *___* Chase! L'ho amato... chissà se arriveranno i seguiti prima o poi (in italiano)!

      Elimina
  3. Ma non hai ancora letto Spencer??? *allibita*
    Il libro della Calmes mi è piaciuto un sacchissimo! Mi ha ricordato (in meglio) Ty e Zane!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehm... ho avuto una ricaduta momentanea nell'M/F se non si fosse capito xD Allo stesso tempo non voglio dire addio a Spencer. Ho un piccolo problema con i finali di serie u.u
      Wella sarà la mia prossima lettura e sentire queste parole è... WOW!

      Elimina
  4. In questo 2018 VOGLIO leggere un M/M e La neve che accarezza le camelie mi ispira un sacco

    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sarebbe anche ora ahahahahah
      A parte gli scherzi, provaci e fammi sapere <3
      Arrivo!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!