martedì 2 gennaio 2018

Anteprima "Carichi e Pronti" di Patricia Logan

Continua la serie Morte e Distruzione di Patricia Logan con l'arrivo del volume intitolato Carichi e Pronti.
Il 6 Gennaio potremo tornare tra le braccia di Thayne e Jarrett, una nuova scoppiettante avventura ci aspetta!
In occasione dell'uscita di Dissesto e Frana (#3), io e le mie amiche blogger abbiamo organizzato un blogtour dedicato al romanzo e la sottoscritta ha avuto il piacere di intervistare l'autrice, quindi, se volete dare un'occhiata, fate un salto QUI.

Titolo: Carichi e Pronti
Titolo originale: Locked and Loaded
Autore: Patricia Logan
Serie: Morte e distruzione (#4)
Data pubblicazione: 6 Gennaio 2018
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Ilaria D'Alimonte
Genere: M/M
Prezzo: €4.15
Formato: ebook
Pagine: --
Dove comprarlo: Amazon

Gli agenti dell’ATF Thayne Wolfe e Jarrett Evans sono tornati e stavolta dovranno affrontare un nemico che già conoscono. Mills Lang, trafficante internazionale di armi, ha acquisito una partita rubata di tabun, un potente gas nervino, che intende rivendere al miglior offerente. L’ultima cosa che Thayne e Jarrett vorrebbero è riavere a che fare con lo psicopatico, ma il dovere chiama. Jarrett viene inviato in incognito nei panni di un iraniano interessato all’acquisto allo scopo di impedire la circolazione della mortale sostanza, e dovrà vedersela con alcuni dei criminali più violenti al mondo. 
Thayne ha trascorso innumerevoli notti a rivivere l’incubo dei due anni passati in incognito nell’organizzazione di Lang. È giunto il momento di affrontare gli antichi demoni e salvare migliaia di vite umane, abbattendo Lang come l’animale rabbioso che è. Purtroppo l’incarico richiede che Thayne resti in disparte, costretto a guardare l’uomo che ama incrociare la sua strada con quella del mostro. 
Jarrett ha in mente una cosa sola: la vendetta. 
Troppo a lungo ha visto Thayne svegliarsi urlante e in preda agli incubi nel cuore della notte, e adesso vuole vedere il responsabile di tutto ciò dietro le sbarre, o meglio ancora morto. Sfortunatamente, questo incarico lo costringerà a riavvicinarsi a un ex amante. Il bellissimo agente del Mossad Adael Dayan rappresenta l’unico modo per Jarrett di entrare nelle grazie di Lang, mentre Thayne è obbligato a restare nelle retrovie. Thayne e Jarrett hanno già affrontato il Male prima, ma sempre insieme; questo caso li allontanerà, oppure il loro amore ne uscirà rafforzato?

Lo aspettavate? -


Serie "Morte e distruzione"
01. Morte e distruzione
02. Fuochi d'artificio
03. Dissesto e Frana
04. Carichi e Pronti
05. Point and Shoot (inedito in Italia)
06. Thunder and Lightning (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!