mercoledì 1 giugno 2016

W...W...W...Wednesdays #36


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Al momento sto leggendo ben due libri
Stavo divorando Sulle note del tempo di Josh Lanyon, quando sono venuta a sapere dell'imminente pubblicazione di Principessina di Susan Moretto e non ho resistito. Mi ci sono tuffata e sto voltando una pagina dietro l'altra come se non ci fosse un domani!
Ovviamente poi terminerò l'altro libro perché è davvero intrigante e sono curiosissima di scoprire se i miei sospetti sono fondati.

What did you recently finish reading?
 

Questo week end ho terminato quasi contemporaneamente Elias e Una Crêpe per due di Erin E. Keller, rispettivamente primo libro e novella della serie Landmeadow.
Cliccando sulle cover troverete le mie recensioni e consiglio assolutamente la lettura di entrambi! 

What do you think you’ll read next?
  

Come al solito ecco il mio programmino delle prossime letture, anche se so già che varierà perché in questi giorni ci sono troppe belle uscite e io sono indecisissima!
Al momento nei miei progetti ci sono:
- Amore senza paura di Jay Crownover, prequel M/M della serie M/F Saints of Denver. Mi aspetta già sul lettore e sono ansiosissima di leggerlo.
- Un motivo valido di Lisa M. Owens, un'altra storia di cowboy? Oh sì, vi prego!
- Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron, mi fissa dalla libreria e mi prudono le mani dalla voglia infinita di tuffarmi tra le sue pagine. *Presto mio piccolo tesssoro, lo prometto*. 


Aspetto con ansia i vostri WWW -

18 commenti:

  1. Ho finito giusto ieri "Le bugie del nostro amore" e probabilmente domani o sabato lo recensirò. Non mi ha entusiasmata molto devo dire, se non proprio alla fine quando ti lascia col fiato sospeso in attesa del secondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sento pareri molto contrastanti e proverò sulla mie pelle insomma... Appena avrò scritto la recensione, passo a curiosare la tua! :D Promesso!

      Elimina
  2. Anch'io leggerò questa nuova serie della Crownover, visto che è pubblicata da HC ♥ e anch'io muoio dalla voglia di leggere il nuovo della Cameron!
    Ecco il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. HC ci sta facendo tante fantastiche sorprese ♥ Arrivooo!

      Elimina
  3. Sulle note del tempo spero di riuscire a leggere presto,mentre Le bugie del nostro amore sarà una delle mie prossime lettura! *-*

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://goo.gl/vMtFTT

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora siamo sulla stessa lunghezza d'onda! Passo subito :)

      Elimina
  4. Vado a leggere la recensione di Una crepe per due perché titolo e cover m'ispirano parecchio!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n64.html

    RispondiElimina
  5. Quello della Cameron e quello della Crownover sono in lista! Adoro la Crownover, la Marked man series mi sta piacendo tanto. Con la Cameron ho, invece un conto sospeso, i suoi libri precedenti non mi sono piaciuti tanto, ma voglio darle un altra possibilità! se ti va qui trovi il mio WWW ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! La Marked Man series piace anche a me, purtroppo sono ferma al primo o al secondo, ma piano piano la recupero tutta!
      La Cameron non ricordo se il primo o il secondo non mi aveva convinta... passato troppo tempo e troppi libri XD
      Vediamo com'è questo...

      Elimina
  6. Ciao,
    "Le bugie del nostro amore" dicono che non è niente di speciale, però anche io lo voglio leggere troppo, giusto per togliermi la curiosità.
    "Principessina" non ne ho mai sentito parlare XD Ora vado a controllare ;)
    Qui il mio WWW: http://martibooksreview.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-01062016.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Meglio farsi sempre una propria idea, zuccona come sono devo provare per credere xD Passo da te!

      Elimina
  7. Adoro la cover de "Le bugie del nostro amore"
    Qui trovi i miei W.W.W. :http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-26.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La cover è favolosa, speriamo anche la storia ;)

      Elimina
  8. Le bugie del nostro amore vorrei iniziarlo il prima possibile, letture sempre intriganti le tue =) Ti lascio qui il mio W, se ti va di passare: https://starlightfeelings.blogspot.it/2016/06/www-wednesdays-11.html
    Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finiremo per leggerlo in contemporanea ahahahah Arrivo!

      Elimina
  9. Le bugie del nostro amore mi ispira parecchio;)
    Qui il mio www.
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday-18.html?m=1

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!