giovedì 9 giugno 2016

Anteprima "Skybound" di Aleksandr Voinov

Nuovo storico in arrivo per Triskell Edizioni!
Il 15 Giugno uscirà Skybound di Aleksandr Voinov, una breve storia ambientata nella Germania del 1945.
Come ben sapete, non sono una fan sfegatata degli storici, però aspetto con ansia i vostri pareri!

Titolo: Skybound
Autore: Aleksandr Voinov
Data pubblicazione: 15 Giugno 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Barbara Cinelli
Genere: M/M (Storico)
Formato: ebook
Prezzo: €1.99 (-11% su Triskell)
Pagine: 37
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

L’amore vola. 
Germania, 1945. Il Terzo Reich è in ginocchio mentre le forze alleate bombardano Berlino per spezzare le ultime resistenze. Eppure, su un campo d'aviazione vicino a Berlino, la battaglia è tutt'altro che finita per un giovane meccanico, Felix, che lavora per una squadriglia di piloti da caccia. Si sente particolarmente legato all’asso del volo, Baldur Vogt, un uomo che ammira e segretamente ama. Ma non c'è spazio per l'amore alla fine del mondo, per non parlare nella Germania nazista. 
Quando Baldur rischia la morte in cielo, Felix lo tira fuori dal suo aereo, e il pilota fa una mossa ancora più rischiosa: prende un congedo di qualche giorno e porta Felix con sé. Purtroppo però non c'è modo di sfuggire alla guerra e, quando tornano al campo, Baldur si getta di nuovo nella mischia nei cieli sopra Berlino. Mentre gli Alleati si avvicinano al campo di aviazione dove Felix aspetta il suo amante, Baldur deve affrontare il fatto di non essere più l'unico a trovarsi in pericolo.



Cosa ne pensate? -

12 commenti:

  1. Interessante, spero vivamente finisca bene
    Gli storici ambientati in periodo di guerra mi mettono sempre ansia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Fammi sapere cosa ne pensi, in caso decidessi di leggerlo ;)

      Elimina
  2. Confesso che l'ambientazione bellica del 900 in genere mi deprime e non mi piace. Mi vergogno a dirlo ma spesso li acquisto per solidarietà ma non li leggo. Lo storico per me si ferma all'800 e poi c'è il contemporaneo. Un mio limite, lo so!!!!
    Antonella Tonon

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io faccio molta fatica, non so nemmeno il perché... non riesco proprio a leggerli!
      So che è un peccato, ma è più forte di me!

      Elimina
  3. Come Gaia ben sa, io adoro gli storici!
    E questa trama mi ricorda quello del primo film con un bacio gay nel cinema (parlo di "Wings" del 1927), solo che quello era ambientato durante la prima guerra mondiale(La guerra del famoso barone rosso di Snoopy!!).
    Mi segno subito la data sulla mia agenda, per comprarlo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ho scritto l'anteprima ti ho pensata e sapevo che l'avresti preso!!! :D

      Elimina
  4. Pure io la penso come
    Antonella , fino all' 800 ci arrivo poi sono molto rari quelli che leggo in date più recenti

    RispondiElimina
  5. Non so se lo prendo non perché sia uno storico (sono un tritatutto ) ma perché non mi attira l autore. Avevo scaricato l estratto di capitale investito ma non ho mai continuato a leggerlo. Magari aspetterò qualche recensione. ...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho ancora letto nulla di suo! Aspetterò anche io qualche recensione però...

      Elimina
  6. Io adoro gli storici ma non quelli nel periodo della seconda guerra mondiale il nazismo mi angoscia troppo ed ho letto troppo di quegli anni terribili

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente quello influisce molto... Sono pur sempre gusti!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!