mercoledì 29 giugno 2016

W...W...W...Wednesdays #40


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ieri ho ricevuto in regalo da un'amica speciale questo libro che attendevo da tanto, troppo tempo! 
Per rinfrescarmi la memoria e godermi appieno questa lettura, ieri sera mi sono "sparata" una rapida rilettura del primo romanzo So che ci sei e ora finalmente sto per iniziare Il mio lieto fine sei tu di Elisa Gioia
Fremo per sapere come si concluderà la storia tra Gioia e l'uragano Kelly
Stay tuned perché non mancherà la mia recensione!

What did you recently finish reading?

Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant... attendevo anche questo libro da un anno e finalmente ho potuto leggerlo!
Nonostante il notevole numero di pagine, l'ho divorato e... scoprirete presto cosa ne penso ;)

What do you think you’ll read next?
  

Le mie prossima letture saranno (quasi) sicuramente:
- Matrimoni e imprevisti di EM Lynley, un M/M che spero mi faccia ridere e sognare.
- Amore senza limite di Jay Crownover, primo volume della serie Saints of Denver finalmente tra le mie mani adoranti. Ho amato il prequel della serie Amore senza paura (qui la recensione) e non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura!
- La storia più bella del mondo di Massimo Incerpi mi è stato regalato a sorpresa da Newton Compton ed è giunto a destinazione proprio questa mattina. La trama è intrigante e sono proprio curiosa di leggerlo.


Quali letture vi stanno e vi terranno compagnia? -

16 commenti:

  1. Ciao!
    I libri della Gioia non li avevo mai presi in considerazione, ma proprio ieri ho letto una recensione positiva e ci sto facendo un pensierino!
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n68.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel pomeriggio ho divorato il libro di Elisa e (piccola anticipazione) anche la mia recensione sarà super positiva! Consigliatissimi :)

      Elimina
  2. Bellissime letture!! Non vedo di sapere la tua su "Il mio lieto fine sei tu"! La Crownover e "La storia d'amore più bella del mondo" sono anche nella mia lista, sono assai curiosa!! Un bacione tesoro <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AMATO e presto arriverà una recensione adorante!!!
      Per gli altri due avremo modo di confrontarci *O*

      Elimina
  3. Io ho appena finito Il sospetto di Robert Crais, sto leggendo La memoria del topo di Connelly e poi leggerò Il marinaro e il professore della Witt

    RispondiElimina
  4. Anche io spero di poter leggere presto "Il mio lieto fine sei tu" *-* come te voglio scoprire come continua la storia tra gioia e Kelly :D
    Comunque se ti interessa ti lascio il mio www ^^ http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-5.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI assolutamente leggerlo, parola di scout! *O*

      Elimina
  5. Io prima o poi mi deciderò a recuperare i libri di Jay Crownover, mi vergogno ad ammettere che non ho mai letto nulla di suo! >.<

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente vergogna! L'importante è rimediare ahahahah ;D

      Elimina
  6. Mi incuriosisce il libro della Elisa Gioia! Appena avrò un po' di tempo mi dedico al primo volume :)
    Buone letture

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi assolutamente leggerli, non te ne pentirai! :)

      Elimina
  7. Ciao Gaia, belle letture! La crownover voglio leggerla anch'io, ma sto aspettano che l'ultimo della newton Compton della marked man, ho paura di inciampare in qualche spoiler leggendo prima Amore senza limite, ma è in WL e dopo il 14 luglio sarà mio ;)
    Prova ad amarmi ancora mi è stato recapitato a sorpresa dalla newton, ma non ho ancora letto il primo e prima di cominciare il secondo devo recuperarlo, ma ne ho sentito parlare bene e sono davvero curiosa!
    Se ti va trovi qui il mio WWW <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non resisto e lo leggerò subito xD
      Aspetto il tuo parere sulla Kant!!!!!
      Arrivooo :)

      Elimina
  8. Ho letteralemte A D O R A T O il romanzo di Elisa Gioia, Amore senza limite mi aspetta nel kindle!
    Qui ci sono i miei WWW se ti va di passare ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finito questo pomeriggio, un record... meraviglioso!!!

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!