sabato 4 giugno 2016

Anteprima "Il desiderio di Lorcan" di SJD Peterson

Pioggia, pioggia, pioggia e ancora pioggia... non se ne può più! Poi mi capitano davanti agli occhi queste cover con paesaggi caldi e soleggiati e mi deprimo ancora di più. Voglio anche io il sole, il caldo e l'estate. Per il momento però mi devo accontentare di viverli attraverso i libri.
Siete pronti per un'altra storia di cowboy? Il desiderio di Lorcan di SJD Peterson uscirà il 21 Giugno ed è il primo volume della serie Whispering Pines edito Dreamspinner Press.
Si prospetta una storia precchio sudata e combattuta, la sinossi contiene quei 2/3 dettagli che mi fanno sempre impazzire e cederò sicuramente anche questa volta perché quando si parla di cowboy, gelosie e segreti, io sono in prima fila!

Titolo: Il desiderio di Lorcan
Titolo originale: Lorcan's Desire
Autore: SJD Peterson
Serie: Whispering Pines (#1)
Data pubblicazione: 21 Giugno 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Emanuela Graziani
Genere: M/M (Western/Contemporaneo)
Prezzo: €6.15 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 179
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner


Nonostante il sostegno amorevole della sua famiglia, Lorcan James vuole affrontare la vita da solo e, a ventun anni, si ritrova a piedi dall’altra parte del paese in cerca di avventura. Quello che trova è la disperazione, una disperazione che lo conduce dritto al Whispering Pines Ranch e proprio sul cammino del suo proprietario. L’uomo – forte, arrogante e bellissimo – risveglia in Lorcan qualcosa di cui non conosceva neanche l’esistenza. 
Quinn Taylor è immerso fino al collo nella seccatura e nella frustrazione di dover fare i conti con un proprietario terriero confinante che non desidera altro che farlo fallire. Non ha bisogno di altre complicazioni, ma quando posa gli occhi su Lorcan il suo mondo si capovolge. Nonostante trovi in Quinn ciò che il suo cuore brama, Lorcan rifiuta di essere il suo piccolo sporco segreto. L’uomo non è però l’unico a cercare le sue attenzioni. Jess, un bracciante del ranch, sarebbe felice di dichiarare al mondo il suo amore per Lorcan. È proprio quello che Quinn non gli offrirebbe mai, ma è il desiderio più ardente di Lorcan.

Siete curiosi quanto me? -


Serie "Whispering Pines"
                        01. Il desiderio di Lorcan 
                        02. Quinn's need (inedito in Italia)
                        03. Ty's obsession (inedito in Italia)
                        04. Conner's courage (inedio in Italia)
                        05. Jess's journey (inedito in Italia)
                        5.5 Riveted (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!