sabato 11 giugno 2016

Anteprima "Soul Magic" di Poppy Dennison

Vi avevo detto che le novità non erano finite!
La prima pubblicazione del mese di Luglio di Dreamspinner Press sarà l'attesissimo Soul Magic di Poppy Dennison, terzo volume della serie Trilogia, in uscita il prossimo 5 Luglio.
Non ho letto questa serie, però ne ho sentito parlare moltissimo e i commenti sono tutti positivi
Inutile dirvi che mi incuriosisce parecchio e, anche in questo caso, spero di riuscire a recuperarla a breve!
Voi avete letto i libri precedenti? Me la consigliate? Forza, fatemelo sapere qui sotto! ;)

Titolo: Soul Magic
Titolo originale: Soul Magic
Autore: Poppy Dennison
Serie: Trilogia (#3)
Data pubblicazione: 5 Luglio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Gaia Marino
Genere: M/M (Fantasy/Paranormal)
Prezzo: €6.21 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 205
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Il sangue scorre fin nell’anima. Cormac non è più stato lo stesso dalla notte dell’attacco al Branco della Luna Alta. Con la sua magia indebolita, si sente consumato da una sete di sangue che non provava dai tempi in cui era diventato un vampiro. La brama di riavere il suo potere lo rende un pericolo per l’ultimo membro della sua famiglia rimasto in vita e la fame lo rende avventato. E questo è solo l’inizio dei suoi problemi. Nutrirsi del sangue del beta del branco, Liam Benson, avrebbe dovuto saziare il suo appetito, non lasciarlo con un desiderio persino più grande. 
Simon Osborne e Gray Townsend cercano intanto di lottare contro una creatura che la storia sostiene non possa esistere: una creatura che possiede tutti e tre i tipi di magia. Il branco dovrà ricorrere a tutte le sue risorse per riuscire a vincere contro il misterioso Triade, persino rivolgere una richiesta d’aiuto all’ambiguo Consiglio dei Maghi. Mentre Cormac si sforza di conciliare i suoi fallimenti passati con i suoi desideri presenti, Simon dovrà cercare di rendere possibile l’impossibile: un’alleanza tra mente, corpo e spirito.

Siete felici vero? -


Serie "Trilogia" 

                                 01. Mind Magic 
                                 02. Body Magic
                                 03. Soul Magic
                                 04. Wild Magic (inedito in Italia)

7 commenti:

  1. Ho letto la serie e diciamo che, anche se il fantasy non è il mio genere preferito, mi è piaciuta e sono curiosa di sapere l evoluzione della storia e sopratutto di conoscere meglio Cormac, un personaggio che mi intriga parecchio,

    RispondiElimina
  2. Lo aspettavo anche io, il secondo libro ha lasciato tante cose sospese!

    RispondiElimina
  3. Io li ho letti e li ho adorati! Però sinceramente è passato del tempo e devo rileggere cosa è successo perchè non mi ricordo bene.
    Comunque voglio proprio leggere la fine!

    RispondiElimina
  4. Cazzo aspettavo tantissimo questo libro!!!! Li ho riletti tutti in fiato i primi 2 e il terzo lo divorato *.*

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!