martedì 14 giugno 2016

Anteprima "Un brivido nelle ossa" di Jane Seville

Ieri Triskell Edizioni ci ha stuzzicato mostrandoci in anteprima titolo e cover della loro prossima uscita per la collana Rainbow. La prima impressione è stata decisamente positiva e, curiosa come sono, mi sono subito fiondata su Goodreads a sbirciare la trama. Me ne sono innamorata!
Il 20 Giugno uscirà Un brivido nelle ossa di Jane Seville, un poliziesco che sembrerebbe essere ricco di azione e amore, proprio come piace a me. 
Non dimenticate di lasciarmi qui sotto le vostre impressioni!

Titolo: Un brivido nelle ossa
Titolo originale: Zero at the bone
Autore: Jane Seville
Data pubblicazione: 20 Giugno 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Traduzione: Chiara Beltrami/Raffaella Arnaldi
Genere: M/M (Contemporaneo/Poliziesco)
Formato: ebook
Prezzo: €6.99 (-10% su Triskell)
Pagine: 455
Dove comprarlo: Triskell - Amazon

Dopo aver assistito a un delitto di mafia, il chirurgo Jack Francisco viene messo in custodia protettiva per tenerlo al sicuro fino al giorno in cui testimonierà. 
Un killer, conosciuto solo come D, viene ricattato e obbligato a uccidere Jack, ma quando lo trova, la sua seppur stanca coscienza non gli permette di uccidere un uomo innocente. 
I due trovano un improbabile alleato l’uno nell'altro, e ben presto si vedono costretti a dover scappare dai nemici che li attendono nell'ombra. Obbligati a collaborare per sopravvivere, sviluppano un legame che si tramuta in una passione inaspettata. Jack vede l’anima ferita dietro la freddezza distaccata di D, e D trova in Jack la persona che può aiutarlo a tornare l’uomo che era una volta. 
Mentre il giorno del processo si avvicina, Jack e D non solo si ritrovano a lottare per le loro vite… ma anche per il loro futuro. Un futuro insieme.


Ispira anche a voi? -

8 commenti:

  1. Caspita se mi ispira. Adoro i polizieschi e questo ha una bellissima trama. Lo prendo sicuramente.

    RispondiElimina
  2. ok! ma non assomiglia ad un altro libro???? non mi viene in mente il titolo...uffa!!!!! asp che cerco nel kindle!

    RispondiElimina
  3. trovato!
    "un uomo nel mirino" di Sandrine Gasq-Dion.
    è molto più corto, però le trame si assomigliano!!
    comunque credo che lo leggerò lo stesso!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'ho ancora letto, quindi non saprei... Aspetto il tuo parere così ci saprai dire meglio :)
      Poi bisognerebbe anche tener conto del "chi ha pubblicato prima" e comunque di trame simili a questa ce ne sono altre... Diciamo che è un "tema" che va alla grande! Io ne sono sempre attratta xD

      Elimina
  4. Lo amo! Oddio gaietta è strabellissimo! Se ancora nn lo hai letto rimedia!!! Mi è davvero stra piaciuto!!! Mi auguro che esca cartaceo dev'essere mio!!!!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!