venerdì 10 giugno 2016

Anteprima "Armato e pericoloso" di Josh Lanyon

Buongiorno miei amati lettori, oggi sono felicissima di proporvi questa anteprima speciale!
Dalla pagina ufficiale di Josh Lanyon ci viene comunicato che da ieri 9 Giugno è possibile acquistare Armato e pericoloso, il cartaceo contenente i 5 volumi che compongono la serie Terreno pericoloso, già completa e disponibile singolarmente in versione ebook
Ovviamente si può ordinare solo da siti specifici (li trovate nella scheda qui sotto), non lo troverete in libreria per intenderci.
Ho letto la serie man mano che è stata pubblicata in versione digitale, quindi molto prima che io aprissi il blog e avessi l'occasione di potervene parlare. Posso però dirvi che mi è piaciuta molto e la consiglio! 

Titolo: Armato e pericoloso
Autore: Josh Lanyon
Serie: Terreno pericoloso
Data pubblicazione: 9 Giugno 2016
Casa Editrice: Autopubblicato
Traduzione: Mariolina Sari
Genere: M/M (Poliziesco)
Formato: cartaceo
Prezzo: €22.96
Pagine: 624
Dove comprarlo: Amazon (disponibile prossimamente)CreateSpace

Terreno Pericoloso 
Da tre anni gli agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica Taylor MacAllister e Will Brandt sono amici e compagni di squadra. Ma dopo la notte in cui Taylor ha confessato i suoi sentimenti per Will, tutto si è complicato... 

Antico Veleno
Tanti auguri,Taylor! Taylor si è ormai ripreso del tutto dalle ferite riportate nella sparatoria, ma non tutti sono felici di vederlo arrivare al suo prossimo compleanno. 

Calore Umano 
Taylor MacAllister e Will Brandt, agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica, da sempre sono colleghi e ora, da tre mesi, amanti. La loro relazione è però minacciata quando a Will viene offerto un fantastico incarico di due anni a Parigi. Will pensa che accettare il lavoro significhi solo posticipare quello che entrambi vogliono. Taylor teme che questa separazione vorrà dire la fine della loro unione, nuova e ancora fragile. 

Corsa Mortale 
I ragazzi sono di nuovo in città - e Parigi brucia! Dopo undici mesi di lontananza, Taylor MacAllister e Will Brandt, agenti speciali del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica, cominciano a sentire la nostalgia. Una vacanza romantica potrebbe servire a colmare la separazione. Quando però Taylor individua un terrorista degli anni '70, creduto a lungo morto ma assolutamente vivo, be'...c'est la vie. 

Messa in Moto 
Will si è finalmente deciso a portare Taylor a casa per fargli conoscere i parenti. Per sfortuna non tutti i membri della famiglia Brandt amano Taylor come lo ama Will. Inoltre non tutti amano i Brandt. Infatti qualcuno ha un conto in sospeso con loro - tanto peggio se ex agenti del Dipartimento di Sicurezza Diplomatica si trovano sulla traiettoria quando le pallottole cominciano a fischiare.

Lo acquisterete? -


Serie "Terreno Pericoloso"
                        01. Terreno pericoloso 
                        02. Antico veleno
                        03. Calore umano
                        04. Corsa mortale
                        05. Messa in moto

4 commenti:

  1. Oh mio diooooo *^* Non ci posso credere! Ho amato questa serie. Taylor e Will. Tutti i cinque libri. Credo di averla letta e riletta almeno una decina di volte (è sempre stupenda!!) *stasaltellandodigioia*
    .. ma ...ma .... questo significa che la serie è finita?! T----T

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola! Oh yes, conclusa già da tempo :) Felice di averti dato una bella notizia :D

      Elimina
  2. Penso proprio che ci farò un pensierino :)

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!