martedì 28 giugno 2016

Anteprima "L'equilibrista" di Mary Calmes

Amo alla follia Mary Calmes e potete immaginare la mia felicità quando ho scoperto questa nuova pubblicazione targata Dreamspinner Press.
Il 26 Luglio uscirà infatti L'equilibrista, nuovo libro autoconclusivo dell'autrice. 
Manca circa un mesetto, ma io non sto nella pelle e non vedo l'ora di potermi tuffare tra le pagine di questa nuova avventura che già dalla sinossi promette davvero bene!

Titolo: L'equilibrista
Titolo originale: Acrobat
Autore: Mary Calmes
Data pubblicazione: 26 Luglio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Rebecca Cornia
Genere: M/M (Contemporaeo)
Prezzo: €6.33 / $6.99 (-25% dal 23 al 27 Luglio)
Formato: ebook 
Pagine: 227
Dove comprarlo: Amazon - Dreasmpinner

Il quarantacinquenne professore d’inglese Nathan Qells sa come far sentire importanti tutti quelli che lo incontrano. Gli riesce meno bene, però, rimanere nei paraggi dopo. È una brava persona, ma non percepisce le cose come fanno gli altri. Ha passato molto tempo a prendersi cura di Michael, il ragazzo che abita alla porta accanto, senza rendersi conto che il mafioso e muscoloso zio e tutore di Michael, Andreo Fiore, si è lentamente innamorato di lui.
Fare in modo che Nate lo veda come un potenziale partner è forse il problema minore di Dreo. Sta crescendo il nipote e sta cercando di lasciare il suo losco lavoro e aprire un’attività in proprio, un progetto che si complica infinitamente quando dei sicari eliminano alcuni personaggi chiave della malavita. Eppure, Dreo è determinato a costruire una vita di cui andare fiero, una vita con Nate come fondamento, una vita che sta cominciando ad assomigliare esattamente a ciò che Nate sta cercando. Sfortunatamente per Dreo – e per Nate – i recenti omicidi fanno parte di una profonda riorganizzazione, e l’amore di Dreo ha trasformato Nate in un bersaglio.


Pronti per un nuovo libro di Mary Calmes? -

4 commenti:

  1. Ciao! Non ho letto nulla di Mary Calmes, ma questo libro promette davvero bene, credo proprio che lo leggerò! Quali altri suoi libri mi consigli?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Io ho adorato "Ronocchio", "Inarrestabile" e i primi due volumi della serie "Questione di tempo" (nella sezione autori trovi tutti i libri da lei pubblicati in Italia fino ad ora)! Piano piano recupererò anche tutti gli altri :D

      Elimina
  2. Mary Calmes è una garanzia! "Ranocchio" penso che sia uno dei miei libri preferiti!!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!