mercoledì 22 giugno 2016

W...W...W...Wednesdays #39


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sto leggendo Un brivido nelle ossa di Jane Seville e mi sta piacendo moltissimo! Azione, suspense, ammmmore e tanti misteri mi tengono incollata alle pagine. Cosa si può chiedere di più?

What did you recently finish reading?

Ho appena finito di leggere Naufraghi di Dawn Blackridge ed è in arrivo la recensione in anteprima!

What do you think you’ll read next?
 

Letture future...
Non sono ancora riuscita a tuffarmi su Qualcosa di meraviglioso di Sarah Morgan, ma rimedierò presto.
Attendo con ansia l'arrivo di Prova ad amarmi ancora di Sylvia Kant, lo aspetto da un anno e finalmente posso scoprire cosa accadrà al mio amato Antony *O*


È arrivato il vostro turno, forza! -

20 commenti:

  1. La copertina di "Naufraghi" è intrigante assai!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di conoscere la tua opinione sulla Morgan!!! Io l'ho adorato,come del resto adoro tutti i suoi libri =) Un abbraccio, gioia mia, ti aspetto oggi nel mio W <3

    RispondiElimina
  3. Di questi conosco solo quello della Morgan, che mi ispira!!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata: https://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-17.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo è molto bello, non vedo l'ora di leggere anche questo!!! :)
      Arrivo!

      Elimina
  4. Voglio leggere anch'io Qualcosa di meraviglioso,perchè ho amato il primo e non vedo l'ora di vedere come va avanti la storia!


    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-39.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A chi lo dici... DEVO SAPERE!!! *O*
      Passo subito! :D

      Elimina
  5. A me ispira quello della Morgan e appena ho letto la trama, Un brivido nelle ossa è finito in wishlist!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono circa a metà e per ora merita alla grande! :)
      Arrivo! :D

      Elimina
  6. La Morgan mi ispira un sacco, devo proprio decidermi a leggere qualcosa di suo *O*
    Se hai voglia di passare qui c'è il mio WWW: https://ombre-angeliche.blogspot.ch/2016/06/www-wednesdays-19-2016.html

    RispondiElimina
  7. Un brivido nelle ossa m'intriga parecchio..sarà che il tipo in copertina mi ricorda un po' Ryan Goslin...
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n67.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione xD Non ci avevo pensato, ma ora che me lo fai notare... Ti assicuro che la storia merita! Ti aspetto per la recensione eh ;)
      Arrivo!

      Elimina
  8. Della Morgan ancora non ho letto nulla, ma questa serie devo dire che mi ispira molto!!!

    RispondiElimina
  9. Non ho letto nessuno di questi libri ma la copertina di Qualcosa di meraviglioso secondo me è stupendaa *.*

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!