mercoledì 15 giugno 2016

W...W...W...Wednesdays #38


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Sto leggendo Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron, primo volume della serie Behind your back edito Harper Collins Italia. Ammetto che la lettura procede un pochino a rilento, sono circa a metà, ma non sono ancora riuscita a farmi un'idea precisa... vi farò sapere presto!

What did you recently finish reading?

Proprio ieri ho finito e recensito Paura, speranza e budino di pane di Marie Sexton. Mi è piaciuto e rappresenta il finale perfetto per la coppia protagonista, già conosciuta nei libri precedenti. Per saperne di più non dovete far altro che cliccare sulla cover qui sopra ;)

What do you think you’ll read next?
 

Aspettavo con ansia l'arrivo di Qualcosa di meraviglioso di Sarah Morgan e quando lunedì è arrivato il corriere... gioia infinita! Ho adorato La prima volta per sempre e non vedo l'ora di tornare a Puffin Island.
L'altro libro che leggerò senza alcun dubbio è Un brivido nelle ossa di Jane Seville, in uscita prossimamente per Triskell Edizioni (Rainbow), la trama è davvero intrigante e spero soddisfi le mie aspettative!


Quali sono le vostre letture? -

18 commenti:

  1. Aspetto la tua recensione de "Le bugie del nostro amore" *-* anche quello di Sarah Morgan mi ispira, ma non ho mai letto nulla dell'autrice.
    Trovi le mie letture qui, se vuoi dare un'occhiata ^^:
    http://unbuonlibrononfinisce-mai.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-3.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arriveranno presto!
      La Morgan mi piace moltissimo... te la consiglio *O*
      Arrivo!!! :D

      Elimina
  2. De Le bugie del nostro amore ho appena letto una recensione positiva e mi è venuta voglia di leggerlo.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n66.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dovrei finirlo in giornata :D Poi ti saprò dire!
      Passo subito :)

      Elimina
  3. Della Morgan mi era piaciuta tanto la trilogia dei fratelli O'nel e questi nuovi libri mi incuriosiscono!

    Qui trovo il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-15.html

    RispondiElimina
  4. Le bugie del nostro amore l'ho amato e divorato,spero ti piaccia!
    Mentre Qualcosa di meraviglioso è in viaggio verso casa mia,solo che i corrieri qui sono più pigri di me che me ne sto stravaccata sul divano...hahahah

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-38.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero anche io... per il momento è un "NI" xD
      Oh ti capisco... il mese scorso a me hanno pure perso un libro (oltre ad essere lenti) u.u
      Passo da teeee

      Elimina
  5. Le bugie del nostro amore e Qualcosa di meraviglioso mi ispirano molto e spero di riuscire a leggerli presto, anche se ho troppi libri in arretrato che mi aspettano.
    Se vuoi dare un'occhiata al mio WWW lo puoi trovare qui: http://fangirlandherbooks.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-9.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non parlarmi di libri arretrati u.u siamo messe tutte male xD
      Passo!

      Elimina
  6. E dire che io riponevo tante speranze ne Le bugie del nostro amore ma vedo che i pareri sono tutti abbastanza simili.
    Per una sbriciatina, qui c'è il mio W.W.W.: http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-28.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io... non è male eh, però non mi ha ancora presa come si deve! Incrocio le dita...

      Elimina
  7. Ciao Gaia :-) Ma un brivido nelle ossa? Mi ispira moltissimo e cmq sono pessima...ancora devo leggermi un MM...
    Se ti va di sbirciare questo è il mio WWW

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhhh devi rimediareeeee! Ma so cosa vuol dire... con tutte le letture che abbiamo non è facile incastrare tutto! :D
      Presto scriverò la recensione se ti va di passare, così ti puoi fare un'idea più precisa... :)

      Elimina
  8. Ehi Gaia! Vediamo cosa penserai tu del nuovo della Cameron... io ce l'ho nei Futuri Acquisti ;)
    Se ti va di venire a sbirciare, qui c'è il mio WWW

    RispondiElimina
  9. Io per il libro della Cameron sono resistita le prime cinquanta pagine poi stop. Non mi attirava prima di iniziarlo e leggendolo non mi ha convinto :/ Invece che continuarlo ho preferito regalarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho finito ieri... a breve la mia recensione! Diciamo che il finale merita, prende vita praticamente nell'ultima pagina! Spiegherò meglio lì :)

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!