mercoledì 8 giugno 2016

W...W...W...Wednesdays #37


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!

Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le info riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Ieri sera ho iniziato Amore senza paura di Jay Crownover, mi ha intrigato subito e mi sarebbe piaciuto fare le ore piccole per finirlo. Quando cala la palpebra però c'è poco da fare, quindi non vedo l'ora di continuarne la lettura questo pomeriggio! Avrete presto ulteriori informazioni ovviamente ;)

What did you recently finish reading?

Ho divorato Il mio imprevisto più bello di Carmen Bruni, mi è piaciuto parecchio ed è in arrivo la recensione completa!

What do you think you’ll read next?
  

Le prossime letture saranno teoricamente queste, ma dipende sempre dal momento e so già che cambierò idea 100 volte in base all'umore!
L'unica certezza per il momento è Paura, speranza e budino di pane di Marie Sexton, perché non c'è niente che possa tenermi lontana da un nuovo volume della serie Coda.
Poi toccherà in linea di massima a:
- Il caso di Tony di Eli Easton
- Le bugie del nostro amore di Chelsea M. Cameron.


Ora tocca a voi! -

14 commenti:

  1. Le tue letture sono tutte molto interessanti.. Sopratutto quella della crownover...
    Se ti va passa sul mio Blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro la Crownover! Ma certo, passo sicuramente :D

      Elimina
  2. Io ti consiglio di aspettare a leggere "Le bugie del nostro amore" ha un finale apertissimo sul secondo che ancora non è uscito :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo leggerlo per forza perché mi è stato gentilmente inviato dalla Cade Editrice e devo recensirlo xD

      Elimina
  3. Paure, speranza e budino di pane ha un titolo che mi ispira tantissimo e, se non sbaglio, in wish list ho già un libro di questa autrice. Aspetterò di sapere cosa ne pensi, ma mi incuriosisce parecchio :) E all'inizio non mi diceva un granché, Amore senza paura ma il tuo entusiasmo mi ha incuriosita... scriverai una recensione?

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare:
    http://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2016/06/wwwwednesday19.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello della Sexton però fa parte di una serie ed è meglio leggerla in ordine... il primo "Promesse" è uno dei miei preferiti! :D
      Ma certo, arriverà anche la recensione di "Amore senza paura" ;)
      Passo subito! :D

      Elimina
  4. Non conosco questi libri anche se ho letto qualcosa sia della Bruni che della Crownover.
    Qui il mio www http://librialcaffe.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-n65.html

    RispondiElimina
  5. Aspetto la recensione del libro della Bruni *-*
    Io sto leggendo "Il sigillo di Aniox - Il Destinato" di Chiara De Martin e mi sta piacendo molto. Comunque se riesco tra un po' pubblico anche io la rubrica ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In arrivo Venerdì (credo... spero!) ahahah
      Ottimo così passo da te! :D

      Elimina
  6. Io ho appena finito Incursion di Voinov, sto leggendo La memoria del topo di Connelly e poi leggero La regina Bianca di Mazzanti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh sono curiosa di sapere cosa pensi di Incursion!

      Elimina
  7. Amo la cover de "Le bugie del nostro amore"
    Se ti va di dare una sbirciatina, qui ci sono i miei w.w.w. : http://mypageslapage.blogspot.it/2016/06/www-wednesday-27.html ♥

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!