martedì 31 maggio 2016

Giveaway "L'amore è un disastro" di Jamie McGuire. Commenta e vinci una copia del romanzo!


Buongiorno ragazzi, oggi vi propongo un post super speciale!
Questo è il primo Giveaway che organizzo e sono emozionatissima.
Per vostra fortuna ho casualmente ricevuto una seconda copia di L'amore è un disastro di Jamie McGuire, l'ultimo libro della serie Beautiful pubblicato da Garzanti, e ho deciso di regalarvela!
Uno splendido disastro è stato uno dei primi libri che ho acquistato dopo la mia pausa dalla lettura durata purtroppo qualche anno e ammetto di averlo letto e riletto. Non ho amato particolarmente la protagonista, ma i Maddox sono unici
In questa occasione ho avuto modo di conoscere America e Shep e mi sarebbe tanto piaciuto poter leggere anche la loro storia. Detto, fatto... perché Jamie McGuire ci ha donato anche un libro incentrato proprio su questi personaggi inizialmente nati come "secondari".
Finalmente il 12 Maggio scorso è sbarcato anche in Italia, ho avuto l'opportunità di leggerlo in anteprima e con molta gioia ne ho scritto la Recensione ;)
Ora bando alle ciance e veniamo al dunque... da oggi 31 Maggio fino a Lunedì 13 Giugno potete vincere una copia cartacea di questo romanzo
Per scoprire come vi basta scorrere la pagina, seguire le regole e tuffarvi in questa avventura!

Titolo: L'amore è un disastro
Titolo originale: Something Beautiful
Autore: Jamie McGuire
Serie: Beautiful/Uno splendido disastro (#3)
Data Pubblicazione: 12 Maggio 2016
Casa Editrice: Garzanti
Genere: New Adult (M/F)
Prezzo:€8.99 (ebook) - €14.90 (cartaceo)
Pagine: 160
Dove comprarlo: Amazon

Nel cortile del college America cammina sicura di sé. I lunghi capelli biondi le scendono sbarazzini sulle spalle. Nessuno penserebbe mai che dietro quell’aria da ragazza matura si nasconda invece un animo fragile. Solo Shep riesce a leggere la verità dentro i suoi occhi. Perché è l’unico Maddox che non ha paura delle sue emozioni. Per lui la sensibilità non è un limite, ma una forza. Tra i due è amore a prima vista. America trova in Shep il porto sicuro dove abbassare le vele e godersi finalmente il mare che si perde all’orizzonte. Ma quando ci sono in gioco i sentimenti, niente è semplice. Anche l’intesa più profonda deve superare degli ostacoli, deve mettersi alla prova. Soprattutto se i tuoi migliori amici sono Travis e Abby, la coppia perfetta. Due anime gemelle che non riescono a vivere l’una senza l’altra. Il loro legame è una meta che sembra irraggiungibile, ora che hanno deciso di giurarsi amore per l’eternità. 
Shep vuole seguire il loro esempio, mentre America ha paura di fare un passo così importante. Ha paura dell’intensità di quello che prova per lui. Ci vuole coraggio per affidarsi totalmente a un’altra persona. All’improvviso tra loro ci sono parole in sospeso. Parole non dette il cui silenzio ha un rumore assordante. E a nulla valgono i consigli di Abby e Travis.
Fino al giorno in cui decidono di partire insieme per un weekend. Due giorni che dovrebbero essere come tanti altri. Ma che cambieranno ogni cosa. Perché ci sono momenti in cui la razionalità non ha potere. Momenti in cui i sentimenti sono più forti delle proprie scelte. Momenti in cui il destino sa leggere quello che c’è in fondo al cuore e che non si riesce ad ammettere nemmeno a sé stessi. 
Finalmente le fan di Jamie McGuire sono state accontentate. Da mesi chiedevano di conoscere i particolari della storia d’amore tra America e Shep, due personaggi tanto amati della trilogia di Uno splendido disastro. Abby e Travis hanno il difficile ruolo degli amici che devono proteggere quello che unisce due persone cui vogliono bene. Un romanzo che è un inno al coraggio di rischiare, di mettersi in gioco, di amare.


Serie "Beautiful"

                 01. Uno splendido disastro
                 1.3 Infinitamente bello (su Wattpad aggiornato settimanalmente)
                 1.5 Mrs. Maddox (gratis qui)
                 02. Il mio disastro sei tu
                 2.5 Un disastro è per sempre
                 03. L'amore è un disastro





Per partecipare al Giveaway e vincere una copia cartacea del romanzo dovete solo seguire queste regole:

- Iscrivervi come lettori fissi al Blog (trovate l'opzione nella colonna destra sotto al titolo LETTORI FISSI e vi basta cliccare su UNISCITI A QUESTO SITO);
- Compilare il form qui sotto inserendo tutte le informazioni richieste:
- indirizzo e-mail per essere contattati in caso di vittoria (fondamentale!), indirizzo di casa al quale spedire il premio in caso di vittoria; nome che compare quando commentate sul blog;
- Scrivere un commento sotto a questo post spiegandomi "cosa vi aspettate da questo libro";
- Lasciare un commento alla mia recensione del libro che trovate qui

Potete ottenere punti extra:
- Mettendo mi piace alla pagina Facebook di M/M e dintorni, l'altro lato del romance;
- Seguendomi su Twitter;
- Seguendomi su Instagram;
- Seguendomi su Google +;
- Condividendo il post del Giveaway sul vostro profilo Twitter;
- Condividendo sulla vostra bacheca il post relativo al Giveaway che trovate nella pagina di M/M e dintorni, l'altro lato del romance.


Il giveaway termina il 13 Giugno e potrete scoprire il fortunato vincitore direttamente nel form qui sotto. 
Tenete d'occhio anche la vostra mail ;)

a Rafflecopter giveaway

30 commenti:

  1. Ho letto questo libro e mi sono piaciuto molto, non mi ha delusa la McGuire

    RispondiElimina
  2. Mi aspetto che questo libro sia bello come i precedenti, ne sono rimasta incantata e non vedo l'ora di leggerlo. Poi sono scritti con una scorrevolezza unica e quindi voglio leggerlo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere la McGuire è sempre un piacere, concordo con te!
      Buona fortuna ;)

      Elimina
  3. Non so cosa aspettarmi da questo romanzo,anche perchè ho amato alla follia i precedenti e spero di non essere delusa dalla storia di Mare e Shepley! Vorrei sapere come la loro storia è iniziata e com'è il loro rapporto,che abbiamo solo intravisto nel corso degli altri romanzi!
    Incrocio le dita! Grazie per l'opportunità! <3

    RispondiElimina
  4. Da questo libro mi aspetto che mi emozioni così come tutti i romanzi della McGuire ♡
    Adoro questa scrittrice, la sua fantasia, il suo talento ♡
    Spero di essere fortunata ;-)
    Lettori fissi: Rosy Palazzo
    email: rosy.palazzo1612@gmail.com
    Instagram: @ross_3193
    Facebook e Google+: Rosy Palazzo
    Non ho Twitter!
    Grazie mille per l'opportunità ♡

    RispondiElimina
  5. Non so cosa aspettermi, alcuni ne parlano bene e altri male e proprio per questo sono curiosa di leggerlo!*_*

    RispondiElimina
  6. Da questo romanzo mi aspetto una lettura rilassante e piacevole!la tua recensione mi ha incuriosita e spero di poterne sapere di più circa America e le sue vicende.Inoltro non conosco bene questa autrice e mi auguro di poterla scoprire proprio con questo libro...incrocio le dita!
    P.S.
    ho avuto un pò di problemi con rafflecopter e non ho inserito l'indirizzo, lascio qui la mia mail
    GFC/FB: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  7. Ho amato i libri di Travis Maddox,da questo libro mi aspetto che mi faccia provare le stesse emozioni,spero che la McGuire non mi deluda
    mila.mali@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Ciao Gaia! :) in primis ti ringrazio per questa bella opportunità.....e con che libro poi!! ;-)
    Adoro questo genere di libri, così coinvolgenti...meglio poi se scritti dalla mano precisa ed abile di Jamie McGuire!!! ^__^
    Mmmh cosa mi aspetto da questo libro? Che sia emozionante e travolgente come i precedenti e che mi trasporti pienamente nella storia fin dalla prima riga!! ;) Certo attendo anche vari colpi di scena e perché no? Che mi faccia emozionare e commuovere... ^__^
    e In Bocca Al Lupo a tutti i partecipanti!!! ;-)

    RispondiElimina
  9. Questo libro mi è stato consigliato di leggere da tante amiche..ma ancora non ho seguito il loro consiglio...dovrò farlo altrimenti mi uccidono :-)

    RispondiElimina
  10. Grazie in primis x questa opportunità
    Sono molto curiosa di leggere questo libro perché ho letto pareri discordanti anche se la McGuire dovrebbe essere una garanzia

    RispondiElimina
  11. bellissimo giveaway sicuramente un libro che mi incuriosisce ho letto i primi due libri di Jamie Mc Guire e spero che anche questo mi regali immense emozioni come hanno già fatto gli altri due incrocio le dita e speriamo bene
    condiviso su
    https://plus.google.com/u/0/113323159535376562702/posts/V4RuHGS8FRK
    https://twitter.com/streghetta6831/status/737733217227264000
    https://www.facebook.com/stefania.mognato/posts/10206695169393697?pnref=story

    RispondiElimina
  12. Grazieee!!! Da questo libro mi aspetto una storia che mi intrighi e mi sconvolga! Proprio come mi è accaduto con Travis e Abby!! Speriamo bene !! :) la mia mail: enny-love@hotmail.it

    RispondiElimina
  13. Io mi aspetto di trascorrere delle bellissime ed emozionati ore in sua compagnia
    Condiviso su https://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    e su https://twitter.com/MariannaFacciol?lang=it
    già iscritta al blog come Marianna Facciolli
    la mia mail : marianna1056@hotmail.it

    RispondiElimina
  14. mi aspetto una storia che mi catturi sin dalla prima pagina!
    partecipo!
    Luigi Dinardo
    luigi8421@yahoo.it

    RispondiElimina
  15. Grazie per l' opportunità!❤ mi aspetto una lettura piacevole e ricca di emozioni ☺

    Facebook:angelica avon
    Twetter:@angelaangycamp
    Instagram:angycampanile94
    google+:Angela Campanile
    E-mail:tertartaro@virgilio.it

    Ho condiviso sia su faceboom che twetter ma nn so mettere il link😔

    RispondiElimina
  16. Bellissimo give! Io amo Jamie McGuire e da questo libro mi aspetto di ritrovare le stesse emozioni che ho provato leggendo le storie DRI fratelli Maddoc!

    RispondiElimina
  17. Bellissimo giveway adoro la McGuire ho amato tutti i suoi libri quindi è una garanzia! Mi aspetto che mi facciansogbate come tutti gli altri devo leggerlo assolutamente!hi compilatomil form in tutte le sue parti

    RispondiElimina
  18. woow amo Jamie McGuire, quindi grazie per aver messo in palio questo libro ,
    ti seguo come Maria Calafiore.
    E' difficile dire cosa mi aspetto da questo libro perchè conoscendo la scrittrice riesce sempre a spiazzarmi (in senso positivo) è riuscita a farmi battare forte il cuore per trevis ed Abbi e sono sicura che questo sarà altrettanto meraviglioso dove l'Amore vero vince su tutto.

    -https://plus.google.com/u/0/107800136354491544204/posts/Htto63rWzoP

    Email: stelline9495@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. Grazie ...spero che questo libro come gli altri della serie mi faccio emozionare❤
    giusy.onnis.2671@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Partecipo....I libri che parlavano si Travis e Abby li ho amati sin dalla prima riga....speriamo che anche questo sia bello come gli altri! 😊
    La mia email: simona.montali.muqi@gmail.com

    RispondiElimina
  21. partecipo!! cosa mi aspetto? credo di non restare delusa. ho amato troppo i libri precedenti
    completato il resto su rafflecopter
    ely281996@hotmail.it

    RispondiElimina
  22. Wow! Quanti partecipanti... vorrei rispondere ad ognuno singolarmente, ma il tempo non me lo permette! Sono felicissima di potervi regalare questo libro e buon fortuna a tutti ❤

    RispondiElimina
  23. Partecipo molto volentieri al tuo giveaway.
    Da questo libro mi aspetto emozioni, le stesse che ho provato leggendo i precedenti libri :)
    Seguo il blog con il nome: Elisa Pellino
    La mia email mora_1993_@hotmail.it
    Ho commentato la tua bellissima recensione.
    Ti seguo su Facebook, Twitter, e Google+ ( Uso solo questi social )
    Ho condiviso su Facebook, Twitter, e Google+
    LINK CONDIVISIONE FACEBOOK: https://www.facebook.com/elysa.pellino/posts/10207239427397755?pnref=story
    LINK CONDIVISIONE TWITTER: https://twitter.com/ElysaPellino/status/738475982110199808
    LINK CONDIVISIONE GOOGLE+: https://plus.google.com/u/0/104143485217744156564/posts/51ag2epBHhJ
    Ho completato il form, tranne seguirti su Instagram perchè come ho già detto non sono iscritta :)
    Condividerò sicuramente tutti i giorni quest' iniziativa nei vari social perchè il premio è bellissimo ^_^
    Grazie per la partecipazione :)

    RispondiElimina
  24. Grazie mille per l'opportunità!
    ovviamente mi aspetto un libro degno dallo stile inconfondibile McGuire *_*

    RispondiElimina
  25. Ho iniziato il primo con dei dubbi, ma erano solo dubbi, da questo libro mi aspetto che mi faccia sognare come il primo!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!