venerdì 20 maggio 2016

Anteprima "La fortuna di Aiden" di Con Riley

Buondì, siete pronti per un'altra succosa anteprima
Sta per arrivare il terzo libro della serie Storie di Seattle di Con Riley!
Il 31 Maggio sarà infatti disponibile La fortuna di Aiden grazie a Dreamspinner Press.
Tutte queste uscite sono stupende, ma ci vorrebbero davvero più di 24 ore al giorno per riuscire a leggerle tutte. In questo caso io sono ferma al primo volume della serie e spero di riuscire presto a recuperare gli arretrati. Aspetto i vostri pareri mi raccomando!

Titolo: La fortuna di Aiden
Titolo originale: Aiden's luck
Autore: Con Riley
Serie: Storie di Seattle (#3)
Data pubblicazione: 31 Maggio 2016
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Rebecca Cornia
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.18 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 308
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Badare alla casa di un amico doveva essere un colpo di fortuna per Aiden Daly. Scoprire che il suo nuovo coinquilino è l’immagine della sua prima cotta lo trasforma in un incubo. Marco de Luca mostra di essere interessato a essere più che un coinquilino, ma la sua somiglianza con l’uomo ideale di Aiden sembra solo superficiale. Inoltre, Aiden non frequenta nessuno. 
Dal suicidio del padre adottivo, la sua priorità è stata sostenere il resto della sua famiglia, proteggendoli dalla verità della loro situazione finanziaria. Profondamente preoccupato per la salute mentale della madre, Aiden rimane appartato e solitario, convinto che la sfortuna sia il suo unico destino. 
Come se la pressione del mantenere i segreti finanziari del padre non fosse sufficiente da gestire, il padre naturale di Aiden si mette in contatto, facendo esplodere le sue ansie. Ma è una crisi al lavoro che spinge Aiden oltre il punto di rottura. Accettare il sostegno di Marco è una scommessa, ma potrebbe essere proprio quello di cui ha bisogno per far cambiare la propria fortuna.

Lo aspettavate? -


Serie "Storie di Seattle"
                        01. Dopo Ben 
                        02. Salvare Sean
                        03. La fortuna di Aiden

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!