martedì 17 maggio 2016

Teaser Tuesdays #17


Teaser Tuesdays è la rubrica del Martedì ideata dal blog Should be reading. E' un'opportunità che ci permette di condividere piccoli estratti del libro che stiamo leggendo con gli altri lettori ed è aperta a qualsiasi genere letterario quindi....sbizzarritevi!

Tutti possono partecipare, basta seguire le seguenti regole:
- Prendi il libro che stai leggendo e aprilo in una pagina a caso
- Condividi un piccolo estratto di quella pagina (ATTENZIONE a non includere SPOILER!)
- Scrivi Titolo e Autore in modo che gli altri partecipanti possano aggiungere il libro in questione alla loro wishlist! 



Il mio Teaser...

Settimana scorsa sono stata costretta a saltare la rubrica per mancanza di tempo, è un periodo davvero impegnativo e si fa quel che si può. Io mi impegno comunque al massimo per non lasciarvi mai a bocca asciutta! 
Ora veniamo al dunque... al momento sto leggendo Una sensuale ribellione di K.J. Charles, prossima uscita di Triskell Edizioni. Come sempre, cliccando sulla cover troverete tutte le informazioni ;)
Ve ne lascio un piccolo estratto e mi raccomando 1) fatemi sapere cosa ne pensate e 2) lasciatemi i vostri teaser... mi fareste tanto tanto tanto felice!


«Richard?» ripeté Silas. «Quel tizio alto che ha portato via il mio Harry per farlo diventare un gentiluomo è il tuo Richard?»
Le ultime tracce di sangue defluirono dal viso del Tory, ma quando l'uomo parlò la sua voce aveva un tono imperioso. «Ascoltami bene: se decidi di far cadere in disgrazia me e il mio nome per quello che abbiamo fatto, è la legge e ne accetterò le conseguenze. Ma taglierò la gola a te e a me stesso se userai le mie parole per danneggiare Richard.»
Ovviamente la sua lealtà andava a quelli della sua specie, al suo vecchio amante. Lo stupido, altissimo e arrogante bastardo che aveva affondato i suoi artigli nel cuore del Tory e lo aveva riempito di talmente tanto disgusto verso se stesso che non se ne sarebbe mai più liberato. 
Gentiluomini. Una banda di porci, dal primo all'ultimo.
«Se volessi farti del male, lo farei con le mie stesse mani,» disse Silas. «E non attraverso uomini che non mi hanno nuociuto direttamente, e neanche attraverso mandati e tribunali. E ti dico un'altra cosa.» Sentiva la rabbia scorrergli sottopelle, la vergogna tardiva per aver dovuto guardare mentre quegli uomini facevano ciò che loro più aggradava della sua vita. «Non venirti a lagnare con me. Lo sai bene che ti basterebbe muovere un dito per farmi arrestare e condannare con un'accusa qualsiasi e impedirmi di denunciarti.»
«È questo quello che pensi? Che potrei compiere un'azione simile?» Le nocche del Tory erano bianche, tanto stringeva il pugno.


Aspetto con ansia i vostri estratti! -

8 commenti:

  1. Ti ho nomito qui spero ti faccia piacere;)
    http://lostupendomondodeilibri.blogspot.it/2016/05/liebster-award-2016.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! :) Appena avrò un attimo di tempo provvederò a ricambiare tutte le nomination ricevute :D

      Elimina
  2. Eccomi, Gaia!
    Allora, se vuoi inserire una parola con collegamento devi inserire questo codice → PAROLA ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah, damn it, non mi è uscito scritto ahahahahahahahah ti mando un'email!!

      Elimina
    2. Grazie!!! Gentilissima!!!
      Sono impedita in queste cose... ho ancora molto da imparare xD

      Elimina
  3. Risposte
    1. Sì e sono solo a 1/4 del libro però oggi metto il turboooo!!!

      Elimina
  4. Wow mica male!! Come sai non leggo questo genere, ma devo dire che questo Teaser è davvero intrigante!! Un abbraccio, gioia <3

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!