martedì 24 maggio 2016

Anteprima "L'Europa secondo Jeff" di Josh Lanyon

Buongiorno miei cari lettori!
Queste giornate sono cariche di novità, ma noi non ci lamentiamo vero? 
Certo, i portafogli piangono e le Wish List si allungano sempre più, i rotoloni regina non sono nulla in confronto, però diciamocelo... tutte queste uscite sono un piacere per gli occhi e consoliamoci  tra noi perché siamo tutti sulla stessa barca (che affonda)!
Veniamo al dunque, oggi vi presento L'Europa secondo Jeff di *udite udite* Josh Lanyon e sarà nuovamente Harper Collins Italia a portalo in patria. 
Questa novità uscirà il 31 Maggio solo in versione digitale nella collana eLit, ma all'interno del volume vi attende una splendida sorpresa: il primo capitolo di Sulle note del tempo sempre della stessa autrice, pubblicato in versione cartacea ed ebook il 19 Maggio (cliccando sul titolo troverete tutte le informazioni).

Titolo: L'Europa secondo Jeff
Titolo originale: Jefferson Blythe, Esquire
Autore: Josh Lanyon
Data pubblicazione: 31 Maggio 2016
Casa Editrice: Harper Collins
Collana: eLit
Traduzione: --
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €5.99
Formato: ebook
Pagine: 237
Dove comprarlo: Amazon

Jefferson Blythe si perde, si ritrova, si innamora e fa outing, il tutto in una sola, indimenticabile estate. Per ritrovare se stesso, dopo una delusione d'amore, Jefferson Blythe decide di usare i suoi risparmi per un viaggio in Europa. 
Con la sola compagnia di un cappello di paglia, dei racconti del nonno che visitò gli stessi luoghi negli anni Sessanta e di una copia di una vecchia guida dal nome evocativo, Esquire's Europe in Style, sbarca a Londra. 
E qui, tra una passeggiata nel quartiere di Soho e una visita alla National Gallery, inizia a capire che quella appena iniziata non sarà una semplice vacanza, ma una avventura all'ultimo respiro, che lo porterà a riconsiderare la sua vita, le sue amicizie e soprattutto le sue convinzioni sull'amore.


Pronti per un'altra dose di Lanyon? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!