martedì 24 maggio 2016

Anteprima "Elias" di Erin E. Keller

Sabato 28 Maggio 2016 a Caselle di Sommacampagna (Verona) si svolgerà il secondo MM Romance Meeting, una giornata interamente dedicata alle letture MM, ricca di incontri con autori, Case Editrici, lettori... insomma una cannonata!
Noterete una punta di amarezza in queste parole perché purtroppo io non ci sarò. Ritengo che questo evento sia imperdibile, ma quest'anno la "vita" si è messa in mezzo e non mi è stato possibile partecipare. Cercherò di rimediare il prossimo anno perché prima o poi ce la farò ;) 
In occasione di questo evento Triskell Edizioni annuncia il grande ritorno dell'autrice Erin E. Keller. Sono passati due anni dalla sua ultima pubblicazione e secondo voi poteva tornare alla carica in modo soft? Certo che no, il suo è un ritorno col botto perché non uscirà solo un libro, ma ben due!
Procediamo però con ordine e il primo di cui vi parlo è Elias, primo volume della serie Landmeadow. 
Già dopo la prima riga della sinossi ho capito che questo libro fa proprio al caso mio. Adoro le storie in cui i protagonisti devono superare ostacoli, affrontare un percorso di "guarigione" e imparare di nuovo ad amare. Sono proprio il mio punto debole, cosa ci posso fare? Ovviamente non mi sfuggirà e beati coloro che troveranno il cartaceo al Meeting, vi invidio sì! 
Alla seconda pubblicazione Una crêpe per due dedico uno spazio altrettanto importante proprio qui ;)

Titolo: Elias
Autore: Erin E. Keller
Serie: Landmeadow (#1)
Data pubblicazione: 28 Maggio 2016
Casa Editrice: Triskell Edizioni
Genere: M/M (Contemporaneo)
Formato: ebook
Prezzo: €3.99 (-13% su Triskell)
Pagine: 137
Dove comprarlo: TriskellAmazon

Thomas Doyle, dopo la morte del compagno, vive una vita a compartimenti stagni fatta di lavoro e di incontri notturni con corpi senza nome. È una vita di solitudine che gli lascia fin troppo tempo per pensare e per rimpiangere. Eppure, nonostante tutto, la custodisce gelosamente. 
Ecco perché quando Elias Byrne, che sembra spuntare dal nulla e provenire dalle sue zone d’ombra, irrompe con prepotenza nella sua quotidianità, Thomas si ritrova a fare i conti con una serie di sentimenti ambivalenti, sentendo la necessità di respingere quel ragazzo tormentato, ma al tempo stesso nutrendo lo strano desiderio, difficile da accettare, di unire le loro solitudini.

Aspetto i vostri pareri, forza! -


Serie "Landmeadow"

                                        01. Elias
                                        1.5 Una crêpe per due

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!