mercoledì 24 maggio 2017

W...W...W...Wednesdays #78


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...


What are you currently reading?

Al momento sto leggendo Il prezzo del silenzio di Sara Santinato, un M/M in uscita oggi per Triskell Rainbow
L'inizio è promettente e presto vi farò avere la mia recensione!

What did you recently finish reading?
   
 

Ho bidonato questa rubrica per qualche settimana a causa di impegni lavorativi e nel frattempo ho letto parecchio. 
Li ho già recensiti tutti e cliccando sulle foto potete leggere il mio parere ;)

What do you think you’ll read next?

La mia prossima avventura sarà Poker di donne in cerca di cuori di Valentina Toma in uscita la prossima settimana per Newton Compton.
Ho il grande piacere di partecipare al Review Party ad esso dedicato quindi ve ne parlerò a brevissimo!



Sono curiosa di scoprire le vostre letture! -

6 commenti:

  1. Ciao Gaiai,
    hai letto tantissimo, bravissima!!!!
    Devo assolutamente leggere quello della Premoli, è in WL da parecchio... corro a leggere la recensione!! se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  2. Ciao Gaia,
    io non faccio altro che sbavare quando entro qui dentro ahahah troppi uomini :-O Hai letto tantissimo complimenti
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hola chica! Ahahahah beata tra i maschioni insomma xD

      Elimina
  3. Ogni volta che passo di qui è sempre una sorpresa, visto che mi ritrovo ad aumentare la mia whilist per colpa tua u.u vado a leggere la recensione di Toccata e fuga e aspetto la tua opinione sul libro nuovo della newton

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!