giovedì 11 maggio 2017

Anteprima "Sutphin Boulevard" di Santino Hassell

Concludiamo questa giornata con una novità Dreamspinner Press che il 6 Giugno inaugura le serie I cinque distretti di Santino Hassell con la pubblicazione del primo volume intitolato Sutphin Boulevard.
Il romanzo narra le vicende di due amici che si trovano improvvisamente a scoprire un nuovo lato del loro rapporto, un lato più intimo, e ciò li porterà a mettere in discussione tutto
Non so perché, ma questo tipo di storie mi attirano sempre come una calamita! Inutile dire che lo leggerò senza alcun dubbio ;)

Titolo: Sutphin Boulevard
Titolo originale: Sutphin Boulevard
Autore: Santino Hassell
Serie: I cinque distretti (#1)
Data pubblicazione: 6 Giugno 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Veronica Zana
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.31 / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 269
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

Michael Rodriguez e Nunzio Medici sono amici da due decenni. Sono sempre stati sulla stessa lunghezza d’onda: da quando hanno deciso di fuggire dalle loro famiglie disfunzionali del quartiere della classe operaia di South Jamaica, nel Queens, fino a insegnare in una delle scuole più accessibili alla comunità LGBTQ di Brooklyn. O così credono, finché una notte soffocante passata a ballare li porta a un incontro inaspettato che cambierà per sempre la loro amicizia. 
Ora, i tocchi distratti e gli sguardi prolungati trasudano tensione sessuale, e Michael non riesce a dimenticare cosa si prova ad avere addosso le mani del suo migliore amico. Quando i problemi sul lavoro e a casa si accumulano, Michael cerca una costante via di fuga nella naturale intimità e nella sorprendente affinità che lui e Nunzio condividono a letto. Quella soluzione così semplice, però, non è destinata a durare. 
Quando il suo mondo comincia a sgretolarsi in un mare di tragedie e complicazioni, Michael sa di dover fare una scelta: rassegnarsi a percorrere la strada verso l’autodistruzione o accettare l’amore dell’uomo che è stato al suo fianco per vent’anni.

Ha affascinato anche voi? -


Serie "I cinque distretti"
01. Sutphin Boulevard
02. Sunset Park (inedito in Italia)
03. First and first (inedito in Italia)
04. Interborough (inedito in Italia)
05. Concourse (inedito in Italia)
06. Untitled (inedito)

6 commenti:

  1. Curiosa e anche un po' preoccupata dalla trama. La copertina mi confonde, mi ispira sport, mi sembra un pugile.
    Aspetterò commenti per aver le idee più chiare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti farò avere la mia recensione in anteprima allora! Smack

      Elimina
  2. Questo è molto hot ma c'è anche sofferenza, l'autore descrive molto bene una lenta discesa nell'inferno personale di Michael. Comunque è molto molto bello, da non perdere !

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!