giovedì 11 maggio 2017

Release Party "Ignite Me" di Tahereh Mafi


M/M e Dintorni partecipa anche al Release Party di Ignite Me di Tahereh Mafi in uscita proprio oggi 11 Maggio per Rizzoli.
Si tratta del terzo volume della serie distopica, romance, Young Adult Shatter Me, e rappresenta(va) la conclusione della serie.
Ho usato il passato perché l'autrice ha annunciato da poco l'aggiunta di altri 3 libri alla serie, il primo dei quali sarà intitolato Restore Me e verrà pubblicato il 6 Marzo 2018 in lingua originale (QUI).
Per scaramanzia non mi ero ancora tuffata tra le sue pagine, ma è finalmente giunto il mio momento per entrare nel favoloso mondo di Shatter Me.
Mi raccomando se volete condividere questo post, le immagini dei libri o qualche vostra brillante idea sui social, non dimenticate di usare gli hashtag #IgniteMeBlogTour #IgniteMeReleasyParty #TaherehMafi #Rizzoli #ShatterMe #UnravelMe #IgniteMe ;) Facciamoci sentire!!!
Per sbirciare tutti i post degli altri blog che hanno aderito all'evento vi consiglio di fare un salto qui, tante curiosità vi aspettano.
Grazie di cuore al blog Leggere Romanticamente e Fantasy per aver organizzato questo evento e a Catnip Design per la realizzazione della bellissima grafica!

Titolo: Ignite me
Titolo originale: Ignite me
Autore: Tahereh Mafi
Serie: Shatter me (#3)
Data Pubblicazione: 11 Maggio 2017
Casa Editrice: Rizzoli
Genere: Distopico - Romance - Young Adult (M/F)
Prezzo: €8.99 (ebook) - €17.50 (cartaceo)
Pagine: 476
Dove comprarlo: Amazon

Niente sarà più come prima. Non si sa che fine abbia fatto il Punto Omega. Tutti i compagni di Juliette potrebbero essere morti. Forse la guerra è finita ancora prima di cominciare. Juliette comunque non si arrende: affronterà la Restaurazione. Se vuole sopravvivere, deve sconfiggerla. Ma per abbattere la Restaurazione e l'uomo che l'ha quasi uccisa, le servirà l'aiuto di qualcuno che non avrebbe mai pensato di avere al suo fianco: Warner. E mentre si preparano insieme ad affrontare il loro nemico comune, Juliette scoprirà che tutte le sue certezze - su Warner, sui propri poteri, e perfino su Adam - erano sbagliate.

Serie "Shatter me"

   
 

                                       01. Schegge di me/Shatter me
                                       1.5 Destroy me (inedito in Italia)
                                       02. Unravel me
                                       2.5 Fracture me (inedito in Italia)
                                       03. Ignite me


                                       04. Restore me (6 Marzo 2018 in inglese)
                                       05. Untitled
                                       06. Untitled





Per non rischiare di perdere gli altri appuntamenti
ecco a voi i link dei blog/siti partecipanti:





- Siete felici, vero? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!