mercoledì 3 maggio 2017

W...W...W...Wednesdays #77


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...


What are you currently reading?

Grazie a Tempo di Libri sono riuscita a mettere le mani sul cartaceo di Breathe firmato Grazia di Salvo. Ho resistito pochi giorni prima di tuffarmi tra le sue pagine, ho mandato all'aria tutti i miei programmi e ho ceduto alla tentazione. Non me ne sono affatto pentita! Presto avrete la mia recensione ;)

What did you recently finish reading?

Mercoledì scorso ero in fase luna di miele per Ruin Me di Danielle Pearl, Giovedì non lo ero già più e Sabato ho raccontato la mia esperienza di lettura nella recensione che trovate cliccando sulla foto qui sopra. Leggetela e capirete!

What do you think you’ll read next?

I miei piani prevedono la lettura in anteprima di Tigri in fuga di Sean Kennedy, ma non assicuro niente. Mi piace andare a sensazioni, la lettura deve essere un piacere e allo stesso tempo ogni romanzo merita il massimo dell'attenzione. C'è il momento giusto per ogni libro, inutile sforzarsi di leggere per forza qualcosa quando non ci si sente pronti. Insomma dopo questa perla filosofica, vi lascio e aspetto le vostre letture!


Ora tocca a voi rispondere! -

2 commenti:

  1. E' sempre un piacere passare di qui, un po' meno quando la mia wishlist si allunga come al solito. Condivido però la tua frase a fine articolo. Un libro deve avere il suo tempo e il suo modo di essere letto, ci sono libri infatti che presi nel momento sbagliato non riescono a dar nulla :/ e annoiano anche.. Vado a sbirciare la recensione di Ruin Me che me la sono persa :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao cara ^^ I rotoloni regina non finiscono maaaai, anche la mia WL è così, un disastro. Baci

      Elimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!