mercoledì 15 febbraio 2017

W...W...W...Wednesdays #67


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?

Mancano poche pagine per finire La prima stella della notte di Susan E. Phillips, l'ho aspettato con ansia, lo sto divorando e venerdì avrete la mia recensione.

What did you recently finish reading?

Questa storia di leggere un solo libro alla settimana deve finire. Mi impegnerò, giuro!
Prendere o lasciare di KC Burn mi ha completamente rapito e cliccando sulla cover potete sbirciare la mia recensione.

What do you think you’ll read next?
 

La missione della settimana è leggere e scrivere le recensioni in anteprima di queste prossime pubblicazioni che mi incuriosiscono da mattiSpencer Cohen di N.R. Walker e Guarda dentro me di Carmen Bruni.
Ce la farò? Lo scopriremo Mercoledì prossimo!


Ora tocca a voi! Non siate timidi -

4 commenti:

  1. La nuova serie firmata Walker non posso assolutamente farmela scappare, ho troppo amato Cuore di Terra Rossa!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Quante letture interessanti! *_* Della Burn non sono ancora riuscita a leggere nulla, anche se ho uno o due titoli suoi sul kobo. Spero di riuscire a rimediare presto! :) E mi sembra molto promettente anche la tua lettura attuale!

    Ti lascio il link al mio www, se ti va di passare a curiosare :)
    https://theroadtohellispavedwithbooks.blogspot.it/2017/02/wwwwednesday5.html

    RispondiElimina
  3. Bene sono contenta che il libro della SEP si legga molto velocemente perchè sarà la mia prossima lettura...

    Se ti va di passare questo è il mio WWW...

    RispondiElimina
  4. Ho appena terminato di leggere un libro meraviglioso: mi fido di te di Francesca Preziosi. L ho acquistato quasi x caso senza leggere recensioni ma incuriosita dalla trama. Sono talmente contenta di averlo fatto che voglio consigliarlo a tutti. Il mio cuoricino ha palpitato X tutta la lettura e non avrei voluto mai lasciare i personaggi. Ora mi dedicherò a: Prima della fine di CK Harp

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!