mercoledì 22 febbraio 2017

Anteprima "Onorare la terra" di Ariel Tachna

Vi auguro una buona serata con la seconda news della giornata!
Il 21 Marzo uscirà Onorare la terra di Ariel Tachna, 5° capitolo della serie Lang Downs, per Dreamspinner Press
Ovviamente io sono indietro, ma prima o poi inizierò la serie, giuro!

Titolo: Onorare la terra
Titolo originale: Cherish the land
Autore: Ariel Tachna
Serie: Lang Downs (#5)
Data pubblicazione: 21 Marzo 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Claudia Milani
Genere: M/M (Western)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook
Pagine: 236
Dove comprarlo: Dreamspinner

Il sogno di Seth Simms non è mai stato di diventare un jackaroo, e in effetti, stando a quanto dice il suo miglior amico Jason Thompson, non lo è. Ha solo avuto la fortuna, dieci anni prima, di trasferirsi a Lang Downs insieme al fratello. La vita nella stazione gli ha dato la stabilità necessaria a finire la scuola e frequentare l’università, ma il giovane non ha mai pensato che Lang Downs potesse diventare per lui il porto sicuro che sembra essere per tanti altri. Sa di essere troppo incasinato e crede che nessuno sarebbe disposto a prendersi in casa qualcuno con tutti i suoi problemi. 
Sin da piccolo, Jason ha avuto un solo scopo nella vita: lavorare a Lang Downs come veterinario al bisogno e come jackaroo il resto del tempo. Può così approfittare delle sporadiche visite di Seth per stare con lui, anche se il sogno di passare da amici ad amanti sembra destinato a non avverarsi mai, visto che il ragazzo è etero. 
Quando Seth torna a casa all’improvviso con l’intenzione di rimanere, Jason accoglie la notizia con la gioia che merita, ma destreggiarsi tra la relazione con un altro jackaroo e l’amicizia con il giovane meccanico non si rivela facile, soprattutto quando scopre quanto profondi siano i problemi di Seth e con quali mezzi il ragazzo cerchi di tenerli a bada.

Lo aspettavate? -


Serie "Lang Downs"

                                  1. Ereditare il cielo
                                  2. Inseguire le stelle
                                  3. Superare la notte
                                  4. Domare le fiamme
                                  5. Onorare la terra

1 commento:

  1. Lo aspettavo, non vedo l'ora di leggerlo. I primi tre mi sono piaciuti molto, visto che sono ben collegati anche se con protagonisti diversi. Domare le fiamme è iniziato bene, l'accoppiata fuoco pericolo funziona bene, ma l'autrice ha inserito troppi elementi, che poi non ha saputo gestire al meglio.
    Spero di leggere non solo la storia di Seth e Jason ma, visto che è il finale, dei vari abitanti di Lang Downs, sono un bel gruppo e mi piacciono.

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!