mercoledì 8 febbraio 2017

Anteprima "Attrazione gravitazionale" di Angel Martinez

Vi auguro una buona serata presentandovi la prima pubblicazione del mese di Marzo targata Dreamspinner Press.
Torniamo alla fantascienza con il romanzo Attrazione gravitazionale di Angel Martinez in uscita il 7 Marzo.
Non appartiene proprio ad uno dei miei generi preferiti, però la trama sembra interessante, e questa volta sarò io ad aspettare i vostri pareri per decidere se leggerlo! Mi raccomando... fatemi sapere ;)

Titolo: Attrazione gravitazionale
Titolo originale: Gravitational attraction
Autore: Angel Martinez
Data pubblicazione: 7 Marzo 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: Victor Millais
Genere: M/M (Fantascienza)
Prezzo: €-- / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 266
Dove comprarlo: Dreamspinner

Attirato da una misteriosa richiesta di soccorso, l’equipaggio della nave mercantile Hermes trova alla deriva nello spazio un vascello militare in apparenza vuoto. Al suo interno, sangue e resti umani imbrattano i corridoi e vi è un unico sopravvissuto, rinchiuso in una cella di custodia. L’uomo, bellissimo ma traumatizzato, attira l’attenzione dell’addetto alle comunicazioni della nave, Isaac Ozawa, che decide di prendersene cura, offrendogli la gentilezza e il calore di cui l’altro ha bisogno dopo gli orrori vissuti. 
Isaac ha imparato sulla propria pelle cosa significhi essere diverso, essere un emarginato, e questo rafforza il loro legame. Un tempo pilota promettente, ha subito dei danni fisici dopo che il suo cervello non è riuscito a fondersi con l’impianto necessario a pilotare i potenti caccia della Flotta. Il cervello di Turk non è da meno. Come risultato di un esperimento militare fallito, le sue naturali capacità sono state aumentate a livelli pericolosi. 
Quando un ammiraglio senza morale e assetato di potere rapisce Isaac, usandolo per convincere Turk a diventare l’arma catastrofica che ha sempre sognato, saranno necessari tutta la forza di Turk, l’ingegnosità dell’equipaggio della *Hermes*, l’aiuto degli enigmatici Drak’tar e la testardaggine dello stesso Isaac per riuscire a salvare l’intero universo.


Cosa ne pensate? -

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!