giovedì 2 febbraio 2017

Anteprima "Ogni notte" di Cat Grant

Questa sera vi svelo la seconda uscita del mese di Febbraio di Triskell Rainbow!
Dal 9 Febbraio sarà infatti disponibile Ogni notte di Cat Grant, secondo volume della serie Icon men.
Ricordate Mike, in arte Michelle, il migliore amico di Cameron del libro La prima cosa vera (qui la mia recensione)? Il protagonista di questa storia sarà proprio lui e io sono curiosissima di conoscerlo meglio. Non vedo l'ora di immergermi nella lettura di questo romanzo!

Titolo: Ogni notte
Titolo originale: Appearing nightly
Autore: Cat Grant
Serie: Icon men (#2)
Data pubblicazione: 9 Febbraio 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Grazia Di Salvo
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €4.49
Formato: ebook
Pagine: 131
Dove comprarlo: Amazon

Potete chiamarmi Mike, o Diva Michelle nei fine settimana, quando mi esibisco all’Icon, il bar che gestiamo io e il mio amico Cameron. Il fatto che io me ne vada in giro in abito da sera e tacchi alti non fa di me una femminuccia, però. Ho il corpo, i sentimenti e i desideri di un uomo. E per di più un uomo che sa quel che vuole: ovvero Ryan. 
Un solo sguardo al nostro nuovo impiegato, con quel suo bel fisico e il faccino da ragazzo della porta accanto, e mi sono subito innamorato perdutamente di lui. Mi ha spezzato il cuore ogni volta che mi ha rifiutato… finché una notte non è finito tra le mie braccia, alla ricerca disperata di quel conforto che soltanto io posso dargli. 
Ogni notte la nostra passione brucia tra le coperte, ma Ryan nasconde qualcosa. È stato ferito nel passato, e porta cicatrici sia fuori che dentro di sé. Non mi permette di raggiungere quella sua parte segreta. Vorrei dargli tutto, ma se non riesce a fidarsi di me e a parlarmi dei dolori del suo passato, che speranza può mai esserci per il futuro?

Curiosi di conoscere meglio questo personaggio? -


Serie "Icon Men"

                                01. La prima cosa vera                     
                                02. Ogni notte
                                03. A fool for you (inedito in Italia)

2 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!