martedì 28 febbraio 2017

Anteprima "Le campane di Times Square" di Amy Lane

Triskell Rainbow inaugura il nuovo mese con il botto!
Il 6 Marzo torna Amy Lane con il romanzo storico Le campane di Times Square dove ricordi, segreti, vecchi e nuovi amori si intrecciano in un mix che promette tante emozioni.
Adoro questa autrice e credo che per lei potrei anche tuffarmi in un genere che solitamente non amo particolarmente! 

Titolo: Le campane di Times Square
Titolo originale: The Bells of Times Square
Autore: Amy Lane
Data pubblicazione: 6 Marzo 2017
Casa Editrice: Triskell Edizioni (Rainbow)
Traduzione: Raffaella Rinaldi
Genere: M/M (Storico)
Prezzo: €4.99
Formato: ebook
Pagine: 206
Dove comprarlo: Amazon

A ogni vigilia di Capodanno dal 1946, Nate Meyer si avventura da solo a Times Square nel tentativo di udire le fantasmatiche campane che lui e il suo perduto amante dei tempi della guerra giuravano che avrebbero ascoltato insieme. Quest’anno, però, è il nipote Blaine a trascinare Nate per le strade di Manhattan rivelando i suoi segreti al nonno, reso silenzioso da un ictus. 
Quando Blaine presenta il suo ragazzo all’amato nonno, non immagina che Nate nasconda un segreto simile. Mentre i tre sopportano il gelido trapasso del vecchio anno, i ricordi riportano Nate indietro nel tempo, a un periodo assai lontano… e a Walter. 
Molto tempo addietro, in un’oasi di pace accuratamente costruita nel cuore del tumulto bellico, Nate e Walter avevano creato una casa piena d’amore nel mezzo della violenza e del caos. Ma niente in guerra è permanente, e ora tutto quel che Nate possiede sono i ricordi di un uomo la cui esistenza è sempre stata ignota alla sua famiglia. Insieme alla speranza di udire finalmente le campane che riuniranno tutti, inclusi quegli amanti che nascondono le parti migliori e più sacre dei loro cuori.


Felici per il ritorno di questa autrice? -

6 commenti:

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!