mercoledì 15 febbraio 2017

Anteprima "Con tutto il cuore" di Cate Ashwood

Il 6 Settembre 2015 inaugurai il blog con la recensione di Cuore infranto (qui) di Cate Ashwood. Questo romanzo mi aveva colpito in modo più che positivo e a maggior ragione occupa un posto speciale nel mio cuore
Ha rappresentato un ottimo punto di partenza per questa fantastica esperienza che ogni giorno mi dà sempre di più e un grande ringraziamento va a voi che mi seguite ogni giorno.
D'accordo, mettiamo da parte i sentimentalismi e arriviamo al dunque.
Con grande piacere vi annuncio la pubblicazione del secondo volume della serie Hope Cove, intitolato Con tutto il cuore, e programmata per il prossimo 14 Marzo per Dreamspinner Press.
Uno dei due protagonisti, l'agente Declan, abbiamo già avuto modo di intravederlo nel primo libro, sono entusiasta all'idea di conoscerlo meglio e scoprire cosa prevede il suo futuro.
Ora, ammirate questa splendida cover e poi correte a sbirciare la sinossi qui sotto!

Titolo: Con tutto il cuore
Titolo originale: Wholehearted
Autore: Cate Ashwood
Serie: Hope Cove (#2)
Data pubblicazione: 14 Marzo 2017
Casa Editrice: Dreamspinner Press
Traduzione: N.A.M.
Genere: M/M (Contemporaneo)
Prezzo: €6.59 / $6.99
Formato: ebook 
Pagine: 195
Dove comprarlo: Amazon - Dreamspinner

L’agente Declan Grant risponde a una chiamata dal molo di Hope Cove. Qui trova Lucas Hale in fin di vita, dopo che è stato picchiato e scaricato dagli uomini del peschereccio su cui lavorava. Questo crimine violento sconvolge la tranquilla comunità dove tutti conoscono tutti e raramente gli abitanti chiudono a chiave la porta di casa. Nonostante Declan viva da poco a Hope Cove, vuole proteggere la città e Lucas, e si offre subito di occuparsi di lui dopo che viene dimesso dall’ospedale. 
Lucas vuole solo dimenticare l’accaduto e proseguire per la sua strada, ma più conosce Declan, più gli è difficile allontanarsi da lui e dalla sua integrità. Le indagini sull’attacco continuano e Declan si trova presto ad affrontare un dilemma morale, una scelta che potrebbe sconvolgere la sua vita tranquilla e obbligarlo a scegliere tra Lucas e la legge.

Aspettavate questa pubblicazione? -


Serie “Hope Cove” 

01. Cuore infranto
02. Con tutto il cuore
03. Ironhearted (inedito in Italia)

Nessun commento:

Posta un commento

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!