mercoledì 8 febbraio 2017

W...W...W...Wednesdays #66


W...W...W...Wednesdays è la rubrica del Mercoledì ideata dal blog Should be reading con l'intento di riassumere le nostre letture passate, presenti e future ed è aperta a tutti i generi letterariRappresenta un'ottima occasione per scambiarci consigli di lettura!
Come fare? Semplice! Basta rispondere alle seguenti domande:

1. What are you currently reading? = Che cosa stai leggendo? 
2. What did you recently finish reading? = Cosa hai appena finito di leggere? 
 3. What do you think you’ll read next? = Cosa pensi di leggere dopo?

P.S. cliccando su ogni cover potrete trovare tutte le informazioni riguardanti il libro in questione ;D  

I miei W...W...W...

What are you currently reading?
 

Periodo super frenetico per la sottoscritta! Al momento sto leggendo Prendere o lasciare di KC Burn e L'uomo giusto al numero sbagliato di Elle Casey. Vi prometto che vi farò avere presto le recensioni di tutti e due!

What did you recently finish reading?

Una settimana e sono riuscita a leggere solo un libro. Pochi, ma buoni, giusto? 
Prima della fine di C.K. Harp è un libro bellissimo che ho avuto il piacere di leggere in anteprima e ve ne parlerò meglio settimana prossima!
Nel frattempo vi consiglio di seguire il Blogtour che ho inaugurato proprio oggi, tante curiosità vi aspettano e in palio c'è una copia del romanzo. Cliccate sulla cover ;)

What do you think you’ll read next?
  

I buoni propositi ci sono, il tempo scarseggia, ma ci provo lo stesso! 
In lista ho Onde di velluto di Chiara Venturelli, Starlight di Cristina Chiperi e *udite udite* La prima stella della notte di Susan E. Phillips che aspettavo con ansia.


3... 2... 1... via ai commenti! -

8 commenti:

  1. Anche io devo assolutamente leggere "L'uomo giusto al numero sbagliato", mi incuriosisce tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Prendere o lasciare mi ispira, sai? (grazie delle bellissime parole!)

    RispondiElimina
  3. Starlight molto carino, consiglio: prendilo per quello che è. Un romanzo scritto da una ragazza molto giovane. Appena lo finisci ne parliamo :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sarebbe piaciuto venire alla presentazione! Vi ho seguiti in diretta però ;) Certo, ne parleremo!

      Elimina
  4. Anche per me la Phillips sarà una prossima lettura ;-)Come al solito complimenti per i maschioni ahahah

    RispondiElimina
  5. Allora!
    Sto leggendo "Big Apple" di Marion Seals, che risate!
    Ho finito "Costi quel che costi" di Charlie Cochet, primo mio libro del genere M/M che ho adorato! Grazie Gaia!
    Leggerò "Remember" di Ashley Roger!

    RispondiElimina

I vostri commenti aiutano il blog a crescere e io adoro leggere i vostri pensieri!